martedì 19 luglio 2016

Recensione "L'amore arriva sempre al momento sbagliato"

Ciao a tutti! Oggi vi parlerò di uno dei libri migliori che abbia mai letto: L' amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C.Cherry. 






Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Trama:
Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…




                                                            Recensione

 Credo che questa sia la storia più coinvolgente ed emozionante che io abbia letto finora (e ne ho letti davveeeero tanti ;D). 
Una storia dai risvolti riflessivi che ti porta a riflettere sul senso della vita. E' un romanzo che consiglio vivamente, ricco di pensieri importanti e commovente.


Se vi è piaciuta questa recensione, lasciate un commento qui sotto. <3
 



Nessun commento:

Posta un commento