Intervista a Ilaria Satta

Ciao a tutti lettori,
oggi faremo due chiacchiere con Ilaria Satta,autrice di Aspettavo te, disponibile in ebook e da pochissimo anche in formato cartaceo.

1) cos'è per te l'amore?
        L’amore per me è rispetto reciproco. Condividere con un’altra persona la propria esistenza.

2) quanto c'è di te nei personaggi del tuo libro?
Ho dato un pezzo di me a ognuno di loro. Ognuno ha una mia caratteristica o tratto del mio carattere. Ma fra tutti somiglio più ad Akira.

3) a chi o a che cosa ti sei ispirata per i nomi dei personaggi?
Akira è il nome di un personaggio di un manga che ho amato tanto da ragazzina. Sarah è il nome di un’amica. Gli altri nomi gli ho scelti perché possono andar bene sia in Italia che all’estero.

4) il tuo libro preferito?
        Il piccolo principe.

5) il primo libro che hai letto?
       Probabilmente sempre Il Piccolo Principe.

6) la tua citazione preferita?
“Restare in bilico è meglio che cadere” cit. Negramaro.

7) il tuo personaggio preferito?
        Il mio personaggio preferito? Il mio Akira!

Potete trovare la recensione di "Aspettavo te" qui.
Spero vi sia piaciuta l'intervista e ringrazio tanto Ilaria per il tempo dedicatomi. Ciao! 😙

Commenti

Posta un commento