venerdì 9 settembre 2016

Liebster Award 2016

Ringrazio Ambra del blog Liber Libri per avermi nominata al fine di dare spazio a noi piccoli blog.

*Le domande che mi sono state assegnate.*

1. che genere letterario preferisci?
Amo tutti i generi,ma in particolare i romanzi rosa. Odio invece i fantasy,li interrompo sempre.

2. se potessi essere un personaggio di un libro, quale saresti e perchè?
Ogni personaggio ha qualcosa che mi piace. Vorrei avere la determinazione di Elizabeth Bennet,la grazia di Giulietta Capuleti, l'amore di Augustus Waters e la simpatia di Louisa Clark.

3. primo libro letto?
Il diario del vampiro.

4. cartaceo o digitale?
Sempre cartaceo

5. libro/coperta di lana/tazza di tè oppure libro/ombrellone/mojito?
Libro e tazza di té forever.

6. fumetti sì o no?
Sì,mi fanno ricordare quand'ero bambina. Amavo i fumetti e mio padre me ne comprava uno ogni domenica. Era il mio giorno preferito. E mi è rimasto ancora questo amore incondizionato per le domeniche 😂

7. film che ti è piaciuto tratto da un libro?
Io prima di te.

8. classico preferito?
Romeo e Giulietta.

9. libro odiato?
Wolf di Ryan Graudin.

10. mercatini dell'usato sì o no? perchè?
Ovvio che sì! Mi piace tantissimo rovistare tra le varie bancarelle con i libri usati. Durante le vacanze di Pasqua a Bologna mio nonno mi ha regalato 3 libri (classici):
Il dottor Jeckill e il signor Hyde di Stevenson,Romeo e Giulietta e Uno nessuno e Centomila.

11. ti piace scambiare libri?
Adoro. Andare alla posta con tutti quei mucchietti di libri e aspettare che arrivino i tuoi. L'attesa è una cosa bellissima. Mi piace anche scrivere bigliettini alle persone che riceveranno un mio libro.

*Le domande che assegno*

11 cose su di voi.

*11 blog con meno di 300 iscritti*
A world of fables
Bookish Girls Book Blog
Un profondo oceano di libri
Ale reads
Carta e inkiostro
Abeautifulencounter
Libri_di_cristallo
La biblioteca della Ele
Pinkish review
Living among the books
Miconsigliunlibro

Nessun commento:

Posta un commento