domenica 22 gennaio 2017

Recensione "Dream.Patto d'amore" di Karina Halle

Dream. Patto d'amore

Karina Halle

In uscita il: 02/02/2017
€ 7,90 
Newton Compton Editore 










Linden McGregor è un pilota di elicotteri con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano piccoli hanno fatto un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare?



La nostra recensione...
Ho iniziato questo libro con delle buone aspettative, che ho abbandonato, però, già dai primi capitoli. 
La storia è partita bene, con l'idea del patto tra i due amici. Successivamente è venuta fuori l'immagine di una ragazza in cerca di qualcosa di importante, ma che, invece, colleziona relazioni sbagliate. 
In seguito la storia si è ripresa, segnando un netto distacco, che ha fatto sì che il libro non mi lasciasse nulla di significante. 
Il libro non si è rivelato uno dei migliori, tornando a rivelarsi uno dei soliti clichè.
1.5 


Nessun commento:

Posta un commento