Recensione "Sexy Lewyers series" di Emma Chase

 


Oggi la mia collaboratrice recensirà per voi una delle serie di Emma Chase, la serie dei Sexy Lawyers, che comprende i romanzi Amore Illegale, Niente regole e Amore senza regole e la novella Le regole dell'amore.
Image result for amore illegale emma chase

   Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 cartaceo (3 in 1), ebook 6,99



La vita per un avvocato può essere davvero difficile, tra competizione, stress e clienti impossibili. Ma se ci si mettono anche gli affari di cuore…
In Amore illegale Sofia Santos, molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama.
Niente regole è la storia di Jake Becker, un avvocato senza scrupoli: freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Finché, a mettere in crisi le sue certezze, arrivano la dolce, innocente, e bellissima Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani.
Quando Brent Mason, in Amore senza regole, guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle e forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent quello che ha vissuto lei…

Appena terminato di leggere questa trilogia di Emma Chase. Bellissimo, emozionante,sexy e divertente. Nel primo romanzo troviamo le vicende di due adolescenti alle prese con degli eventi che si interpongono nella loro vita. Nonostante vengano indirizzato verso un percorso già segnato il cuore cambia tutte le regole lasciando il frutto del loro amore come la cosa più importante e l'unica che conti. 
Nel secondo, per me il preferito in assoluto, la tragedia vissuta da sei ragazzini, crea l'inizio di un' impensabile storia molto, molto divertente ed emotivamente coinvolgente.Le esileranti storie di questi ragazzi mi hanno fatto divertire tantissimo. L' innocenza e la loro spensieratezza che li distingue per il loro essere bambini insieme alla storia dei personaggi mi ha catturato sino all' ultima pagina.
Talmente bello che ho già acquistato il prequel, che ho già terminato.
Nonostante non starò qui a recensirvelo ve lo consiglio sinceramente. Quest'ultimo è incentrato sulla storia di Brent e anche questa non è una delle storie "comuni". Giovane, fresca e divertente è la novella di un eterno Peter Pan che si ritrova all' improvviso grande e maturo, oltre che dannatamente audace.
Consigliatissimo! 

Commenti