Recensione in anteprima "Amore reale" di Emma Chase

Amore reale
Emma Chase
Newton Compton Editori
€ 5,99 ebook; €10 cartaceo

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

Eccoci qui a parlare di Amore reale della mitica Emma Chase.
In questa storia abbiamo a che fare una barista che lavora tutto il giorno per pagare i debiti, Olivia e attenzione...un bel principe, erede al trono del regno di Wessco, Nicholas.
Nicholas ha una vita perfetta. Vive in tranquillità , con le sue avventure finché la sua cara nonna, la regina non gli da un ultimatum: fine estate deve sposarsi con una ragazza di rango reale, scegliendola da una lista stilata dalla regina in persona. Nicholas riesce a trovare un modo per rimandare le nozze e parte per New York.
È un personaggio molto sfacciato, non ha peli sulla lingua. Infatti al primo incontro con Olivia le offre diecimila dollari per fare sesso con lei e lei gli lancia in faccia una torta di mele.
Emma Chase è una delle mie scrittrici preferite, in grado di far sognare e divertire al tempo stesso, oltre a creare bellissimi personaggi (che nella realtà noi povere illuse non incontreremo mai).
Voto: cinque stelle, molto hot.


Commenti