Blogtour "Arte, amore e altri guai" di Alessandra Redaelli: la Nail Art ispirata al romanzo

Ciao a tutti cari lettori,
riprendiamoci insieme da questo ferragosto con un bel post tutto al femminile. In occasione dell'uscita del romanzo targato Newton Compton "Arte, amore e altri guai" di Alessandra Redaelli ho deciso di dedicare a questa storia una nail art.

Alessandra Redaelli
Arte, amore e altri guai
Newton Compton
In uscita il 18 agosto
€ 2,99


Martina ha 42 anni, un marito bello e affascinante e due figli gemelli e adolescenti, Ananda e Nirvana. Hippy in gioventù, più tranquilla da mamma, si barcamena fra paste al pesto dell’ultimo secondo, articoli per un magazine, interviste a pittoreschi personaggi del mondo dell’arte, una rubrica per cuori spezzati, vernissage e la routine familiare. Fino a quando Martina inizia a sospettare che il marito abbia una doppia vita…
Fra equivoci, ospiti inattesi e insperati colpi di fortuna, Martina sconvolgerà completamente la sua vita. Accanto a lei, le preziose amiche e una giostra di personaggi originali che daranno colore anche alle giornate più difficili.

Ora vi presento la nail art.


Ne ho scelta una semplice, che potete realizzare utilizzando un nude e un bianco gesso. Potete sostituire il nude con un bianco crema, che potete decorare con un cuore rosso.


Spero vi sia piaciuta questa tappa. 
Continuate a seguire il blogtour secondo il calendario!



Presentazione-Book's Angels
Intervista all'autrice-Ombre angeliche


                                     Vi abbraccio,


Commenti