Cover Reveal: Tutto questo è amore di Francesca D'Isidoro

Buongiorno a tutti cari lettori!
Oggi è un piacere per me presentarvi la nuova, nuovissima novella targata Francesca D'Isidoro, splendida autrice e ottima amica.

Francesca D'Isidoro
Tutto questo è amore
Uscita: 14/08/2017
Prezzo: € 0,99
Sequel di L'amore non è per tutti (Rizzoli YouFeel) e L'amore è per noi (spin-off edito Il Viandante)

    

Non c’è cosa che Vittoria e Alessio desiderino di più al mondo, che passare un Ferragosto tranquillo e all’insegna del relax. Ma la tranquillità, quando si tratta di loro e dei loro strampalati amici, è solo una chimera. Se, poi, a complicare ulteriormente le cose, ci si mettono anche i fantasmi del passato, è facile intuire come la situazione possa presto degenerare, fino a diventare, a dir poco, esplosiva…


 

Estratto:
"Dove eravamo rimaste?
Ah, sì... A quella questione delle lusinghe della carne...
Ebbene, Sono una debole! Lo ammetto.
Ma, avete presente Alessio? Il mio Alessio?
Un metro e ottantacinque. Addominali scolpiti. Fisico slanciato. Sedere statuario.
E quegli occhi?
Dio mio!
Quando quegli occhi d'oro fuso mi guardano in quel modo lì... Sì, quel modo lascivo... Dai, che ci siamo capite! Beh, io perdo completamente il senno. E il pudore. E tutto quello che c'è da perdere".

Io vi consiglio di non perdervi assolutamente questa novella estiva, frizzante, divertente e romantica. Continuate a seguirci, perché ci sono tantissime sorprese per voi!
Un abbraccio,

Commenti