Blog tour "Cruel Man" di Anisa Gjikdhima



Autrice: Anisa Gjikdhima

Titolo: Cruel Man

Genere: Dark Romance

Prezzo ebook: 3,99 euro



La Serie Falco è composta da:

#1 Dark Man
29 Aprile 2017

#2   Cruel Man
29 Novembre 2017

#3   ???

#4  ???


Eccoci qui con una nuova tappa del Blogtour dedicata a Cruel Man di Anisa Gjikdhima. Oggi sul nostro blog conosceremo i personaggi di questo fantastico romanzo, e chissà forse anche degli altri libri della serie. Tocca a voi scoprirlo leggendo!!
Di seguito vi lascio la trama del nuovo romanzo di Anisa.
Mi raccomando non tutto è come sembra (frase che mi ripete quella carissima persona che è l'autrice ogni volta che le chiedo qualcosa!)




Presentazione Personaggi








Presta-volto personaggi


















 





Porto Rico

Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà.


"Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?"






Seguite le altre tappe del blogtour mi raccomando!!

Commenti