Review Party "Lily" di Monica Murphy


E' con immenso piacere che oggi  vi parlo dell'ultimo romanzo della Fowler Sister Series di Monica Morphy, dove la protagonista sarà la primogenita. Curiose?








Titolo: Lily

Autore: Monica Murphy

Casa Editrice:  Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 2,99 euro

Serie: The Fowler Sister series #3




È autrice di diversi romanzi, bestseller del «New York Times» e di «USA Today». 
Oltre all’acclamata serie One Week Girlfriend (Non dirmi un’altra bugiaDammi un’altra possibilitàPromettimi che mi ameraiResta per sempre con me, disponibili anche nel volume unico Segrete Bugie), la Newton Compton ha pubblicato con successo anche la Private Club Series (Non posso fare a meno di  te, Ti odierò fino ad amartiLa risposta è amore e Scommettiamo che sarà per sempre?). 
Con Il mio sogno proibito inizia una nuova saga, la Reverie Series, incentrata sull’amore di Nick e Reverie Hale. 
Per saperne di più, visitate il sito www.monicamurphyauthor.com





Sono di nuovo nei guai. 
Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata.
 Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia.
 Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. 
E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. 
Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. 
E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. 
Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. 
Troppo intensi.
 E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero.
 Anche se è una follia. 
Ma forse vale la pena rischiare.


Ed ecco un'altra trilogia che si conclude. Mi è dispiaciuto salutare tutti questi personaggi e non leggere più le loro avventure. 
Monica Murphy ha fatto le cose un po' al contrario. Non ha parlato delle vite delle sorelle Fowler in ordine di età, ma ha iniziato con Violet, la secondogenita (qui recensione), poi ha parlato di Rose, la piccolina di casa(qui recensione) e oggi esce il romanzo su Lily, la sorella maggiore.
Nei romanzi precedenti abbiamo visto Lily e ci siamo fatte un'idea sbagliata su di lei. 
Leggendo il romanzo capirete che è molto insicura e ha paura di qualcosa che la porterà a fuggire dalla sua casa. 



Lily è una ragazza debole, e ciò che è accaduto a sua madre la segna molto, in quanto lei è quella con cui ha passato più tempo prima che morisse. Le sue sorelle le sono vicine, ma non la comprendono fino in fondo. E Lily ha un segreto da mantenere.
Max è il nostro protagonista maschile, ed è un ex-militare, congedato dopo un attacco distruttivo al suo gruppo. Lui decide non seguire le orme di suo padre, e diventa un investigatore privato. Viene contattato da una persona, di cui  si scoprirà l'identità nelle prime pagine. Max ha il compito di rubare il pc di Lily e per questo la seguo sull'isola dove lei si nasconde e la spia. La persona che assume Max altro non è  che quella megera di Pilar. Voi sapete quando la odio e non ve lo ripeterò più perchè non voglio essere pesante, ma in questo volume sarà peggio rispetto ai precedenti. Pilar vuole il pc di Lily perchè ci sono informazioni compromettenti sul suo conto e vuole averlo prima che tutti conoscano la vera Pilar, ovvero una stronza! E non vuole neanche perdere il potere che ha guadagnato fingendosi innamorata del padre delle ragazze.

Max quindi ha un compito, ma alcuni fattori si metteranno contro di lui. Si lascerà andare all'attrazione che prova per Lily, o tradirà la sua fiducia per essere pagato per il suo lavoro?







Questo è il romanzo che più mi è piaciuto tra i tre, seguito da Rose, dove ritroviamo la scrittura fluida, dolce e anche piccante della Murphy. 
 Che aspettate a finire questa serie fantastica? E se non l'avete mai letta, recuperate i tre romanzi!




Qui sotto vi lascio il booktrailer realizzato dalla fantastica Cinzia! 



E mi raccomando seguite anche le altre tappe!!





Commenti

  1. Bella recensione. Anche io ho preferito questo episodio rispetto agli altri due

    RispondiElimina

Posta un commento