Blogtour "L'ultimo caffè della sera" di Diego Galdino

Buongiorno e benvenuti alla penultima tappa del blogtour dedicato a "L'ultimo caffè della sera", il nuovo romanzo di Diego Galdino, in uscita il 24 Aprile per Sperling & Kupfer.


Nella tappa di oggi, parliamo del cappuccino.
Come nelle celebre bevanda, in cui il latte  e il caffè si mescolano perfettamente per creare il gusto perfetto, anche in questo libro ci sono due sentimenti che garantiscono un successo assicurato, soprattutto emotivo, della storia. Stiamo parlando dell'amore e dell'amicizia.


Per quanto riguarda l'amore, era quasi scontato ritrovarlo in un romanzo firmato da uno degli autori italiani più bravi a raccontarlo. Vi farà piacere sapere che, invece, anche l'amicizia avrà ancora un posto d'onore al 'Bar Tiberi', in cui tutti si conoscono e supportano/sopportano quotidianamente.



Ritroviamo moltissimi volti a noi noti e anche delle new entry interessanti che adorerete!
"L'ultimo caffè della sera" è un perfetto mix di questi due sentimenti che vi regaleranno emozioni contrastanti: felicità, dolore, ilarità, tristezza e malinconia.
Per il protagonista, sono valori importantissimi e fondamentali. In un certo senso, Massimo non sarebbe lo stesso  senza l'amore e l'amicizia di tutti i suoi clienti, amici e familiari.
Se anche voi credete in questi due sentimenti, adorerete il romanzo.
Garantito!



Domani, sul blog di Valentina Abbr Books & Beauty, potrete sorseggiare l'ultimo caffè del tour e leggere una tappa super romantica. 
Vi aspettiamo!


Commenti