Review Party "Le tue innocenti bugie" di M. Leighton


Titolo: Le tue innocenti bugie

Autore: M. Leighton

Editore: Newton Compton Editori


Serie: Pretty series #1

Prezzo ebook: 5,99 euro

Prezzo cartaceo: 9,90 euro

Data d'uscita: 17 Maggio 2018


Lei. 
Sloane Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. 
Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni. Così, il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloane spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare. 


Lui. 

Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre nell’autoindulgenza, fino a… quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo. Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi a ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?
È nata in Ohio. 
Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». 
La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad BoysSolo per teTi stavo aspettando Tutto o niente The Wild Series.
 Con Le tue innocenti bugie arriva in Italia anche la Pretty Series
Per saperne di più: www.mleightonbooks.com
Buongiorno, oggi il blog partecipa al Review Party di Le tue innocenti bugie di M. Leighton, edito dalla Newton Compton. 
Se amanti dei romanzi, conoscerete sicuramente quest'autrice, di cui in Italia sono state tradotte due sue precedenti serie, ovvero The bad boy trilogy e The wild series. Oggi arriva anche la Pretty Series
Il primo volume di questa nuova serie di libri ha come protagonisti sono Sloane Locke e Hemi Spencer. 
Sloane è una ragazza di ventuno anni che vive in una campana di vetro. E' controllata perennemente da suo padre e dai suoi fratelli che sono tutti poliziotti, quindi immaginate un po'. La sua famiglia ha paura che le accada qualcosa, ma lei è decisa di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. E prima cosa che vuole fare e ovviamente fa, è quella di farsi un tatuaggio.
Vuole tatuarsi una farfalla in volo sul fianco, per simboleggiare la sua libertà.
Ed è al negozio di tatuaggi che conosce Hemi Spencer, una ragazzo bellissimo pieno di tatuaggi.
E indovinate chi farà il tatuaggio a Sloane? Esatto, il caro Hemi.

Sloane rimane subito attratta da Hemi, anche perchè non ha mai avuto una relazione ed è affascinata da quest'uomo coperto di inchiostro.
Anche Hemi prova attrazione per Sloane, ma lui non è tipo da storie durature e ha l'impressione che Sloane ne cerchi una.
Dopo averla tatuata pensa di non vederla più, ma Sloane vuole imparare a fare tatuaggi in modo da ricevere dei crediti e chiede ad Hemi di essere il suo tutor.
Lui è combattuto, perchè l'attrazione per lei è forte, inoltre c'è un segreto che emerge e che riguarda Sloane e la sua famiglia, e che lei non deve assolutamente scoprire.
Ci saranno degli eventi che la metteranno in pericolo ed Hemi ha paura che possa perderla. Nonostante ciò la passione tra i due cresce sempre di più, e un progetto di Sloane dà fuoco a questa bomba spettacolare.

Ovviamente Hemi non può mentirle per sempre e cerca di fare delle ricerche per capire meglio cosa è accaduto per davvero, ma succederà qualcosa a Sloane che lo distruggerà. Riusciranno a sistemare tutto? Ad essere felici? Hemi capirà che Sloane non è un'avventura? Non vi resta che leggere questo libro.
Devo dire che ho letto tutti i libri usciti in Italia di questa scrittrice e questo è in assoluto il mio preferito. Si nota un miglioramento nella scritture,non che gli altri fossero scritti male, ma anche a livello emozionale Le tue innocenti bugie trasmette di più a mio avviso. 
Vi lascio con la frase che mi è piaciuta di più del romanzo, che è estremamente vera: non dobbiamo sprecare neanche un momento della nostra vita, nessuno sa cosa potrebbe accadere. Ovviamente questo libro si merita le cinque stelline. 
Spero che arrivino presto gli altri volumi di questa nuova serie! 
Buona giornata e alla prossima puntata!


Commenti