Review Party "Paper Kingdom" di Erin Watt

Titolo: Paper Kingdom

Autore: Erin Watt

Editore: Sperling & Kupfer

Prezzo ebook: 8,99 euro

Prezzo cartaceo: 17,90 euro

Serie: The Royal series #5

Data d'uscita: 29 Maggio 2018
Dopo la terribile tragedia che si è abbattuta sui Royal, niente è come prima. 

L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte della sua famiglia, e persino Hartley. La prima vera amica, dopo Ella. Un'amica che Easton voleva fosse qualcosa di più. Perché lei l'ha fatto ridere. Gli ha fatto credere in un futuro al di là dell'alcol, delle feste e del sesso. 
Gli ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Ora però la sua luce si è spenta, e lui non è disposto a perderla. Non può perderla. E non lo permetterà. Il più impertinente dei Royal dovrà quindi crescere in fretta e assumersi le proprie responsabilità: per la sua famiglia, per il suo futuro - e per l'amore della sua vita. 

Si conclude così, con un adrenalinico ed emozionante capitolo, la serie The Royals: un successo internazionale in corso di pubblicazione in 22 Paesi e ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Germania e Brasile.
Eccomi qui a parlarvi dell'ultimo volume di questa bellissima serie. Se non avete letto i volumi precedenti, in particolare Paper Heir che parla sempre di Easton e Hartley, vi consiglio di non leggere questa recensione perchè farò dei riferimenti al volume precedente, in particolare al suo finale.
Abbiamo lasciato Easton che osserva i suoi fratelli gemelli, Sawyer e Sebastian, coinvolti in un incidente stradale e un po' tutte siamo rimaste spiazzate dalle ultime tre parole del quarto volume.
In Paper Kingdom tutti i nodi andranno a pettine, avremo tutte le risposte ai dubbi e alle domande che ci siamo poste durante la lettura. Ella sarà molto vicina ad Easton, in particolare all'inizio, perchè perde se stesso per la situazione che sta vivendo.
La lotta tra i Royal e il padre di Hart continua. I Royal poverini non hanno un attimo di tregua. Prima i problemi causati da Steve, che ritroveremo purtroppo, poi si aggiunge  John Wright. Il povero Callum deve subire tutto questo che riguarda prima un figlio e poi un altro. Easton viene sommerso dal senso di colpa. Si convince che distrugge tutto quello che ama, che distrugge tutto. Dopo l'evento accaduto, Reed e Gideon tornano in città per stare con la famiglia. Easton non riesce a non sentirsi in colpa, anche Hartley si sente perennemente distrutta. Se non avessero discusso quella sera, sarebbe successo? O era già tutto scritto?

 Questo secondo romanzo è scritto da due punti di vista, ovvero quello di Easton e quello di Hartley. Di Easton conoscevamo già i pensieri e i suoi sentimenti a 360° grazie al quarto volume, e con questo scopriremo quelli di Hart.
Vedremo cosa succederà alle loro famiglie, ai gemelli, se Reed ed Ella rimarranno insieme e che fine farà Steve. Se volete scoprire se la famiglia Royal avrà il suo lieto fine, non vi resta che leggere questo capitolo finale.
 Alla prossima!!







Commenti