Review Party "So quando sei felice dal colore dei tuoi occhi" di Emiliano Di Meo





Titolo: So quando sei felice dal colore dei tuoi occhi

Autore: Emiliano Di Meo

Editore: Self Publishing

Genere: MM romance


Data d'uscita: 23 Maggio 2018

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 8,99 euro



Questa è la storia d’amore tra un insegnante di lingue e il giovane bassista di una rock band amatoriale. Al primo, uomo dai colori talmente chiari da sembrare albino, la vita ha insegnato a innalzare muri. Al secondo, estroverso artista metropolitano, quella stessa vita insegnerà come scavalcarli per spingersi oltre le proprie paure.

Buongiorno a tutte! Oggi il blog partecipa al review party di  "So quando sei felice dal colore dei tuoi occhi" di Emiliano Di Meo, un breve romanzo MM. 
So che non a tutti piace il genere, e io ero tra quelle che diceva che non leggerà mai un romanzo dove i protagonisti sono due uomini, ma sono entrata anche io in questo tunnel. 
E ad aumentare la lista di questi libri è il nuovo romanzo di Emiliano Di Meo.
 Grazie al blog sto conoscendo nuovi autori emergenti e non, che non avrei mai letto altrimenti perchè a me sconosciuti.
Ma torniamo a noi e parliamo di questo libro.
I protagonisti sono Samuel e Mirko e che c'è di meglio di un incontro casuale?
Il nostro caro Samuel ha trent'anni e la sera esce con il suo gruppo di amici, ed è durante una di queste sere che conosce Mirko.
 Samuel rimane colpito da quell'uomo al bancone del locale e subito inizia una conversazione con lui. 
Mirko, al contrario di Samuel è un tipo sulle sue, che non dà confidenza a chiunque e quando Samuel cerca di convincerlo a rivedersi, lui cerca in tutti modi di sfuggire a questa cosa. 
Mirko, nonostante sia più grande di Samuel, è più insicuro.
 Questa insicurezza è molto dolce e vi innamorerete subito di loro. 
Questo breve romanzo è molto dolce, parla di amore in tutte le sue sfaccettature, parla di due ragazzi che possono amarsi. 
Nonostante molti etichettano due ragazzi che si amano con brutti termini, non è un crimine che un uomo ami un altro del suo stesso sesso. 
Si tratta sempre di amore. 
Devo fare i complimenti a Emiliano, che mi ha fatto sognare con questa storia per un paio d'ore e che ha un bellissimo talento nello scrivere questo tipo di emozioni.






Commenti