Review Tour "Irresistibile tentazione" di K.C. Lynn


Titolo: Irresistibile tentazione

Autore: K.C. Lynn

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: euro

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Men of honor #1

Data d'uscita: 29 Maggio 2018

Due amici improbabili, l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. 
Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa.
Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così. 
Per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.
Ri-buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa alla seconda giornata del Review Party dedicato a Irresistibile tentazione di K.C. Lynn, arrivato in Italia grazie alla fantastica Quixote Edizioni.
Era da tanto tempo che non leggevo un romanzo che mi teneva così incollata al Kindle, Jaxon e Julia mi hanno fatto compagnia per due orette di viaggio per arrivare in Università.
E' stato un viaggio molto piacevole e in batter d'occhio ero già arrivata alla fine e a destinazione.
I protagonisti di questa nuova storia sono Julia, una ragazza orfana che vive con sua nonna, e Jaxson, un ragazzo più grande lei, con un infanzia tormentata, con una famiglia distrutta.
Come si conoscono i due? E' la prima volta che leggo un libro dove i protagonisti si incontrano in un luogo abbastanza insolito. Ma non vi dirò quale.
Jaxson e Julia dopo quel primo incontro un po' sconveniente, iniziano a frequentarsi diventando migliori amici. Con il passare del tempo Julia si innamora del suo migliore amico e sotto consiglio della sua amica Kayla, che inoltre è fidanzata con Cooper, il migliore amico di Jaxson, decide che è arrivato il momento di dichiararsi.
Ma non tutto va secondo i piani, infatti Jaxson le riferisce che sta per partire per diventare un Seal.
Jaxson trascorre così prima cinque e poi un altro anno senza vedere la sua migliore amica. In questo periodo conosce altri due ragazzi: Sawyer e Cade. Sawyer è un don Giovanni ed è un simpaticone, mentre Cade è sulle sue, molto tormentato per quello che ha vissuto.
Ma per Jaxson è arrivato il momento di tornare a casa e di rivedere Julia. Solo che lei non vuole perdonarlo tanto facilmente, ma in fondo sa che è ancora innamorata di Jaxson. Per come vi ho raccontato qualcosa, questo romanzo vi sembrerà abbastanza scontato ma non lo è per niente. Sono rimasta con il fiato sospeso e il batticuore fino al 98% del libro. 



K.C. Lynn ha uno stile che mi piace, la sua penna è scorrevole e voglio anche io un Jaxson nella vita. Ora aspetto con ansia la storia su Sawyer e su Cade, anche perchè posso vedere che cosa combina Jaxson!

Mi raccomando andate a leggere le altre recensioni! 



Commenti