Review Party "Trinity Soul" di Audrey Carlan







Titolo: Trinity Soul

Autore: Audrey Carlan

Editore: Newton Compton Editori

Serie: Trinity #3

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 9,90 euro





La serie è composta da:
1. Trinity Body
2. Trinity Mind 
3.Trinity Soul 
4.Trinity Life (26 Luglio 2018)
5. Trinity Fate (20 Agosto 2018)
Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.


È un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». 
Le sue storie ricche di oscurità e passione, tra cui la serie Calendar girl, sono state tradotte in 30 Paesi e hanno venduto oltre 4 milioni di copie. 
Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. 
Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. 
La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton.
 Per saperne di più: audreycarlan.com
Ehi!! Sono sopravvissuta al Rare18 avvenuto questo week-end a Roma e ora sono pronta a ritornare una semplice persona dietro un PC.
Oggi il blog partecipa al Review Party dedicato al terzo volume della serie Trinity di Audrey Carlan, l'ultimo volume che vede come protagonisti ufficiali i nostri Chase e Gillian.
Il secondo volume finisce in modo orribile, infatti nel giorno del suo matrimonio la nostra Gigi viene rapita dal suo stalker e alle ultime pagine abbiamo scoperto che altro non è che il suo ex ragazzo Daniel.
Daniel è ossessionata da Gigi e ha intenzione di eliminare tutti quelli che si mettono sulla strada per tenerlo lontano da Gillian.
Gillian continua a sperare che Chase e le sue amiche la trovino, ma nel frattempo Daniel la tratta in modo orribile.



In questo volume abbiamo anche il punto di vista di Chase, che è distrutto dalla scomparsa della sua Gillian e dall'omicidio di sua madre.
Chase, insieme ad una squadra speciale riesce a trovare Gigi, ma Daniel fugge e quindi decide di iniziare ad eliminare tutte le persone care a Gigi,iniziando dalle sue amiche.
Riusciranno a sopravvivere? Gigi e Chase avranno il loro tanto sudato e doloroso lieto fine? E le amiche di Gillian?
Audrey Carlan con questa nuova serie ha intrapreso un nuovo stile, infatti rispetto alla Calendar girl series, la Serie Trinity è più oscura, piena di dolore e sofferenza. Posso dire che ho amato questa serie molto di più rispetto alla prima, perchè si rimane con il fiato sospeso fino alla fine.
Ora aspetto gli ultimi due volumi per sapere cosa succederà ancora a questo gruppo di amici e se tutti saranno felici e contenti.
Bye bye!!



  



Commenti