Blog tour "Solo su invito" di Kimberly Knight

Siete pronti a conoscere i protagonisti di questo nuovo bollente romanzo di Kimberly Knight? Venite con noi!






Titolo: Solo su invito

Autore: Kimberly Knight

Editore: Knight Publishing&Design LLC

Prezzo ebook: 3,11 euro

Prezzo cartaceo: ???

Data d'uscita: Giugno 2018




Autrice bestseller di USA Today, Kimberly Knight vive tra le montagne in prossimità di un lago con l’affettuoso marito e un gatto viziato, Precious. Nel tempo libero adora guardare i suoi programmi preferiti in televisione, i San Francisco Giants vincere la World Series ed i San Jose Sharks spaccare tutto. Ha anche vinto due volte la lotta contro il cancro, diventando così più forte e una fonte di ispirazione per i suoi fan. Adesso che vive vicino a un lago, ha intenzione di dedicarsi all’abbronzatura e ad attività all’aria aperta come ammirare ragazzi sexy fare sci d’acqua. Comunque, dedica la maggior parte del suo tempo a scrivere e leggere romanzi rosa ed erotici.


Sensation
Un luogo sacro libero da ogni giudizio o inibizione.
Unica regola da rispettare: Chiedere prima di toccare.
Sensation è un club esclusivo cui partecipano almeno centocinquanta membri di un mondo privilegiato, ed è organizzato una volta al mese in una villa segreta di Beverly Hills.
Puoi guardare.
Puoi interagire.
Puoi partecipare con un accompagnatore o presentarti da solo.
La scelta è tua.
Ti piace violento?
Preferisci carezze e adorazione?
O vuoi solamente restare a guardare?
Che cosa desideri?



I protagonisti di questa nuova storia sono Peyton e Booker, due avvocati divorzisti molto famosi di Beverly Hills. I due sono due rivali in tribunale molte volte, ma tutto può succedere vero?

Peyton è una bellissima ragazza con capelli e occhi scuri. Ha uno sguardo magnetico e ha un'ossessione per il suo vicino di casa, finchè... non ha un incontro ravvicinato con Booker.




" «Da quando hai alzato i tuoi magnifici occhi castani al cielo in tribunale quattro anni fa, non ho desiderato altro che farti piegare sulle mie ginocchia.» "
(Tratto dal romanzo)

******************** 

Booker invece è un avvocato molto molto convincente, cerca di diventare socio nello studio in cui lavora e *rullo di tamburi* vuole Peyton.
Biondo e occhi azzurri, sembra un gioco da ragazzi eh?


"Booker adorava complicare le cose. Rappresentava diverse donne, ed ero quasi certa che lo assumessero per il suo accento britannico, i penetranti occhi blu, i corti capelli biondi scombinati, come se fosse appena reduce da una sveltina, e, naturalmente, la sua barba. A parecchie donne piaceva, e dovevo ammettere che su Booker era davvero sexy. Anch’io non ero rimasta immune al suo fascino durante il nostro primo incontro. Non era facile resistergli. Finché non mi ero resa conto che fosse un bastardo arrogante."
(Tratto dal romanzo)




Commenti