Blog Tour "Sfida letale" di Alessia Terranova & Valentina Alessandrella




Titolo: Sfida letale

Autore: Alessia Terranova & Valentina Alessandrella

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Romantic suspence


Il ritrovamento dell’ennesima vittima di uno spietato serial killer sta mettendo a dura prova Lauren Trent, detective dell’unità crimini sessuali di Baltimora. 
Tenace e caparbia sul lavoro, ma molto insicura nel privato, Lauren si lascia spesso trasportare dalle emozioni, finendo così per doverne gestire le conseguenze. 
Ad affiancarla nelle indagini, l’uomo che anni prima l'ha ferita profondamente. 
Adesso lei è più forte e determinata a non lasciarsi nuovamente coinvolgere dall'astuto e attraente Andrew Allen, ma ha bisogno di lui per porre fine all'inarrestabile scia di sangue.
 Più riflessivo e meno impulsivo di Lauren, Drew cercherà di farle aprire gli occhi su alcuni punti dell’indagine rimasti oscuri e sul passato ancora sospeso tra loro.
 E mentre la passione tra i due sembra non essere mai svanita, l'assassino ha designato la sua prossima vittima. 
Questa volta, però, ha intenzione di spingersi oltre.



Conosciamo i personaggi secondari!
Nella sinossi non vengono menzionati, ma sono molto importanti per la storia e per i due protagonisti. Sono loro amici, colleghi, persone delle quali fidarsi e alle quali entrambi affiderebbero la propria vita.
Cominciamo!

Nome: Jason Kade
Età: 32 anni
Professione: Vigile del fuoco
Caratteristiche fisiche: Occhi azzurri, capelli brizzolati
Tratti caratteriali: Gentile e generoso, dongiovanni, estroverso, spontaneo
Il passato di Jason è costellato di vittorie. Ex super star della Major League di baseball, ora la sua vita si divide tra gli amici e la caserma. Da sempre amico di Lauren, è molto diverso dalla ragazza e cerca sempre di proteggerla. Molto diverso da lei, non perde mai occasione per punzecchiarla. È l’anima del gruppo e colui che riesce sempre ad attirare l’attenzione. Burlone, un po’ infantile, non sopporta che i suoi cari soffrano… e fa di tutto per stemperare la tensione.


Nome: Isabel
Età: 27
Professione: Detective. Squadra omicidi
Caratteristiche fisiche: capelli castani, occhi verdi, sguardo duro
Tratti caratteriali: Protettiva, dura, sarcastica
Isabel è una donna che, a primo impatto, potrebbe sembrare molto forte. Il suo caratterino la porta a mostrarsi dura, è molto difficile riuscire a prenderla in giro. Lavora da diversi anni come detective della squadra omicidi e, proprio a causa di questo, non riesce a essere molto empatica con i vivi. Ha un rapporto di affetto fraterno e sincero con il suo partner, Matt, e con Lauren.



Nome: Matt
Età: 32
Professione: Detective. Squadra omicidi
Caratteristiche fisiche: capelli biondi, occhi azzurri, molto alto e grosso
Tratti caratteriali: Protettivo e divertente, un po’ ingenuo, sincero.

Matt è il tipo di ragazzo che chiunque vorrebbe avere come amico… e anche come qualcosa in più. Estroverso e sempre con la battuta pronta, quando l’occasione lo richiede sa essere anche molto serio e concentrato. Quando ama una persona, darebbe la vita per proteggerla. È molto legato ai suoi amici, che considera parte integrante della famiglia. Se c’è bisogno di una mano, Matt è sempre disposto ad aiutare.


In palio per i partecipanti al blogtour 1 copia cartacea e 1 copia digitale del romanzo “Sfida Letale”. Per provare a vincere basterà seguire queste semplici regole:
1. Commentare le tappe del blogtour
2. Lasciare un like alla pagina facebook della serie Partners in Crime Serie
3. Diventare lettori fissi dei blog che ospitano il blog tour
4. Lasciare un like alle pagine Facebook dei blog.
5. (facoltativo ma apprezzato) Condivisione e tag di 3 amici su facebook


Ricordatevi, nel vostro commento, di indicare il nome con cui seguite su Facebook e sui blog e non dimenticate l’indirizzo email. Non sono accettati dati personali forniti privatamente

Mi raccomando seguite le altre tappe del Blog Tour e anche il Review Party!!






Commenti