Review Tour "So Twisted" di Melissa Marino








Titolo: So twisted

Autore: Melissa Marino

Editore: Hope Edizioni

Prezzo ebook: 4,49 euro

Prezzo cartaceo: 16,90 euro

Data d'uscita: 31 Ottobre 2018

Serie: Bad Behavior Series #1

A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.

Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlo in anteprima di un nuovo romanzo rosa dai toni piccanti.
Sto parlando di So Twisted di Melissa Marino, autrice che arriva in Italia grazie alla Hope Edizioni.
So Twisted è un romanzo che mi ispira dal Rare18, dato che era presente l'autrice, ma essendo in lingua inglese, non l'ho mai letto.
Ma ora, a partire da domani, potete dedicarvi a questo bellissimo libro, invece che alle storie tipiche di Halloween!
La protagonista di questi primo volume è Callie, una ragazza che si divide tra lo studio e il lavoro per pagare le tasse.
Il nostro Aaron invece ha trentuno anni ed è il padre di una bellissima bambina, Delilah.
Callie lavora in un locale la sera, ma la sua amica Evelyn le organizza un colloquio di lavoro che riguarda la sua passione e i suoi studi, ovvero occuparsi dei bambini.
E chi cerca una babysitter? Ovviamente Aaron!
Aaron è uno dei padri più dolci di cui abbia mai letto, inoltre le storie con i padri single fanno sempre tenerezza. E non solo!

La mia bambina. Non c'era mattina in cui il cuore non rischiasse di esplodermi di gioia ogni volta che la vedevo.
(Tratto dal romanzo)

Callie e Aaron si sentono attratti già dal primo incontro, ovvero dal colloquio, e questo non cambierà una volta che lui assume Callie per badare la sua bambina, ma ora sono capo-dipendente e non possono non rispettare le regole che si sono dati inconsciamente  per far andare al meglio il rapporto di lavoro. E inoltre nessuno dei due vuol far soffrire in alcun modo Delilah.
Ma si sa che l'attrazione, la passione, e la voglia che provano l'uno per l'altra non può avere dei freni. Ed è difficile resistere se si abita nella stessa casa, quindi attenzione che qui gatta ci cova!


Tra momenti intimi, momenti teneri con Delilah e anche momenti divertenti in cui vediamo la famiglia e gli amici intromettersi, questo romanzo è una lettura ideale per queste giornate di pioggia.
Ringrazio ancora la Hope Edizioni per averci fatto conoscere questa nuova autrice, e per chi ha deciso di andare e per chi lo deciderà in futuro, non perdetevelo perchè potrete conoscere Melissa al Rare19 il prossimo 28 settembre!
Alla prossima puntata gente!








Commenti