BlogTour "Oltre le paure,te" di Ilenia Bernardini


 Buon pomeriggio a tutti, oggi il blog ospita l'ultima tappa del Blog Tour dedicato a Oltre le paure,te di Ilenia Bernardini. Il mio compito è quello di mostrarvi qualche estratto per incuriosirvi e volevo farvi aspettare un pochino prima! Ma venite con me a leggere qualche frase di questo meraviglioso romanzo.

Titolo: Oltre le paure, te

Autore: Ilenia Bernardini

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99 euro

Prezzo cartaceo: 10,40 euro 


Come si può sopravvivere al dolore della perdita della persona che ami? Come si fa a essere forti per gli altri se dentro ci si sente morti? 

Anne Hudson Sinclair non ha le risposte alle domande, è bloccata nel suo dolore. La guerra le ha portato via il marito, il suo confidente, il suo migliore amico, il padre delle sue figlie. Si limita a respirare, a fare quello che tutti si aspettano da lei: cerca di essere una madre presente per Claire e le gemelle Alison e Alice, un punto di riferimento. Non permette a se stessa di tornare a vivere a pieno la propria vita, incapace di lasciare andare il dolore e i sensi di colpa.
Matt Cooper è il suo sbaglio più grande, l’uomo che con un solo bacio ha messo sottosopra le sue convinzioni, prima che il suo mondo crollasse. 

Per Matt esiste solo una donna, ma sa di non essere quello giusto per lei. Il suo passato violento lo ha forgiato, nel fisico, nella mente ma soprattutto nel cuore, blindandolo. Non permette a nessuna donna di avvicinarsi: meglio amare da lontano piuttosto che rovinare la vita di Anne. Ma quando una decisione sbagliata li porta a stare a stretto contatto, il cuore sceglie di combattere, di andare contro ogni regola imposta. 

Perché a volte bisogna solo trovare quella persona che ci sproni ad affrontare e superare le nostre paure, a compiere il salto nel buio che tanto ci fa paura. 



"Quanto vorrei non avere problemi, non avere il passato che mi ritrovo. Vorrei essere un ragazzo come tanti altri, che aspetta di trovare la donna con cui crescere e mettere la testa a posto. Io quella donna l’ho trovata, ma non sono adatto"


"Siamo fuoco e dinamite, siamo poli opposti che si attraggono"


"Ogni tanto bisogna toccare il fondo, spezzarsi in mille pezzi, per poter ricominciare a vivere"


Andate a recuperare le altre tappe coraggio!!






Commenti