Review Tour "Love dribble:Un amore a canestro" di Irene Pistolato







Titolo: Love dribble: Un amore a canestro

Autore: Irene Pistolato

Editore: Darcy Edizioni

Prezzo ebook: 0,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,60 euro

Data d'uscita:  26 Ottobre 2018




James è un giocatore professionista dell'NBA, il basket è tutta la sua vita e ha tutte le carte in regola per vincere, finché il suo nome non viene infangato in uno scandalo scommesse. Ferito dal caos mediatico che ne consegue, nonostante la sua innocenza, decide di prendersi una pausa e in gran segreto giunge a Sirmione, in Italia. Qui incontra Tania, commessa in un supermarket che sogna di incontrare presto il vero amore. Tra i due scatta subito la scintilla della passione, ma presto James si troverà a fare la scelta più ardua: il basket nella sua terra natale, Detroit, o l'amore in un piccolo paesino italiano. Possono cuore e mente, per una volta, volere la stessa cosa?
Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di Love Dribble: Un amore a canestro di Irene Pistolato, uscito il 26 ottobre per la Darcy Edizioni.
Questo è uno sport romance molto hot, ma a suo tempo dolce.
Il protagonista maschile è James, un giocatore professionista dell'NBA e dedica tutta la sua vita al basket, ma un giorno, da un momento all'altro, si ritrova nei guai e deve fare di tutto per non rovinare tutti i suoi sacrifici per essere arrivato dov'è ora.
Per questo motivo decide di allontanarsi dai media e dai flash dei giornalisti e parte.
Decide di andare in Italia per far calmare le acque. Lui inizialmente decide di recarsi a Venezia, città che aveva già visitato da piccolo, ma complice il destino, non può raggiungerla e si reca così a Sirmione.
Ed è proprio qui che vive Tania, una giovane laureata in economia, ma che per aiutare sua madre, lavora come commessa in un negozio.



James decide di rimanere per un bel po' di tempo in questa cittadina e finisce per affittare la casa della famiglia di Tania.
Quando si incontrano lui fa il galante, e rimane sorpreso perchè Tania non reagisce come tutte le altre donne che conoscono la sua fama.
James e Tania sono completamenti diversi, non hanno nulla in comune, ma come dice il vecchio detto: gli opposti si attraggono.
Lui vuole subito andare al dunque con Tania, ma decide di non comportarsi come suo solito, anche perchè sarà a stretto contatto con lei per tutta la stagione estiva.



I due personaggi sono ben strutturati, la storia ha una buona base e Irene ovviamente ha svolto perfettamente il compito di farmi sognare per qualche ora. Migliora sempre ad ogni sua nuova uscita.
Questa nuova storia, al contrario di quelle che ho già letto è più hot, ma non cade mai nel volgare.
Ringrazio la Darcy edizioni per aver pubblicato questo romanzo e aver curato tutto nei minimi dettagli.
Alla prossima e buon fine settimana!




Commenti