Review Party "Blue. Onerea Beach" di Dora L. Anne



Titolo: Blue. Onerea Beach

Autore: Dora L. Anne

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 12,95 euro



Isola di Waiheke, piccolo gioiello della Nuova Zelanda.

 È qui che Nyree incontra Calum, proprio quando pensa che nessuno potrà mai accenderle un brivido lungo la schiena.
 Quando succede rimane spiazzata e confusa dalle strane sensazioni che le agitano il petto fino a farla impazzire. 
Di lui non sa nulla, solo che probabilmente nasconde qualcosa.

Riuscirà mai a leggergli dentro?

 Tra le righe di quello che non dice, dritto al cuore?

Buongiorno a tutti! Oggi sono lieta di parlarvi di questo nuovissimo romanzo della conosciutissima Dora L. Anne. Il romanzo in questione è Blue. Onerea Beach.
Questo romanzo, come i precedenti, ha una buona struttura, è narrato bene e i sentimenti che nascono durante la lettura sono tutti piacevoli.
Questo è il primo romanzo che leggo ambientato in Nuova Zelanda, in particolare nell'isola di Waiheke, e ne sono rimasta affascinata.
Dora è stata talmente perfetta nel suo compito di descrivere questo luogo con tutte le sue caratteristiche che mi è sembrato averla visitata di persona.
Nuovo romanzo, nuova ambientazione, nuovi personaggi. 
I protagonisti di questa nuova storia sono Nyreem, una ragazza del posto che possiede un vecchio bar sul mare, e Calum, un ragazzo finito su quest'isola per puro caso, per poter ricominciare la sua vita da zero senza i problemi del passato.


Nyree è una bellissima ragazza, ha un passato doloroso e superare quello che ha vissuto è difficile. Anche Calum ha tante qualità, ma invece di guardare il passato con rammarico, vorrebbe cancellare tutto e non fare gli stessi errori.
Il loro incontro può essere paragonato ad una mareggiata, quando c'è l'alta marea che fa scomparire tutto il resto, e fa rimanere solo loro due.
Calum e Nyree saranno il raggio di sole che illuminerà la vita l'uno dell'altra, e saranno accomunati da una passione meravigliosa, affascinante: la vela.


Da sfondo a questa bellissima storia abbiamo il mare. In tutte le sue sfumature.
Da piatto come una tavola per specchiarci dentro ad essere agitato e irruento. Le scene hot presenti sono dolci, da brividi e speciali.
La storia di Nyree e Calum è stata come un'onda che mi ha travolto in pieno, e sono felice di riconfermare il mio parere su Dora L. Anne. E' una brava scrittrice, riesce a coinvolgere il lettore e alterare le sue emozioni in modo da farle diventare le stesse dei protagonisti. 
Mi raccomando continua a farci sognare, non vedo l'ora di scoprire dove ci porterai nel prossimo libro.


Commenti