Review Party "Ti prego non spezzarmi il cuore" di Carian Cole






Titolo: Ti prego non spezzarmi il cuore

Autore: Carian Cole

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo ebook: 4,99 euro

Ero solo una bambina quando ho deciso che da grande avrei sposato Toren Grace. Al compimento del mio diciottesimo compleanno, mi sono accorta che era quello che volevo sul serio. Il problema? Ha quindici anni più di me. Ed è il migliore amico di mio padre. Toren è la persona più affidabile che conosco e anche se so che è l'ultimo uomo sulla faccia della terra che dovrei desiderare, non posso fare a meno di pensare a lui. È protettivo, rassicurante e possiede uno straordinario senso di lealtà. Ecco perché, quando l'ho baciato, ho mandato in tilt il suo mondo. Negare quello che entrambi abbiamo sentito, è impossibile. Ma Toren non rischierebbe mai l'amicizia con mio padre e fa il possibile per starmi lontano. Io, però, sono determinata. Perché non ho intenzione di rinunciare alle scintille che ho sentito quando ci siamo baciati.
Buon pomeriggio a tutti! Oggi il blog partecipa al review party di un nuovo romanzo edito Newton Compton editori. Sto parlando di Ti prego non spezzarmi il cuore di Carian Cole e io chiedo alla Newton vi prego uscitelo in cartaceo perché ne ho bisogno.
Ti prego non spezzarmi il cuore è il libro più bello letto nel 2019 finora. Quest'autrice ha molto talento, la storia è meravigliosa e i protagonisti sono descritti in modo impeccabile.
Toren ha solo 15 anni quando i suoi migliori amici diventano genitori e rimane incantato già al primo sguardo di Kenzi.
Lui la vede crescere. Lui la cresce quando i suoi genitori sono in tournée.
Tor vede Kenzi diventare da una tenera neonata ad una bellissima donna.
Con il passare degli anni il loro rapporto diventa più stretto, e si trasforma...
Tor inizia a provare qualcosa di diverso per la sua "nipotina" e Kenzi non aiuta a frenare la sua attrazione.
In questo libro vediamo come il loro rapporto cambia, come crescono entrambi.
Vediamo Tor che da ragazzino diventa uomo e perde la testa per l'unica donna a cui non dovrebbe mai pensare.
Vediamo Kenzi piccola che intenerisce Tor e noi lettrici in tutte le occasioni diventare una ragazza matura che ha in mente solo una cosa, ovvero sposare il suo Tor.
Ci sono alcuni colpi di scena che rendono migliore la storia, ma Tor e Kenzi insieme, mamma mia che bello!!
Tor è perfetto. Bello, maturo, il migliore amico che tutte vorrebbero, e poi se magari diventa qualcosa di più...
Carian Cole è la mia autrice new entry del 2019.
La storia è avvincente e si sogna tanto tanto.
Per curiosità sono andata a leggere la trama del secondo libro e per la mia felicità parlerà di Ty,  fratello di Tor, comparso in Ti prego non spezzarmi il cuore, in un contesto un po' fuori dalle righe.
Ora spero che uscirà  presto anche la sua storia e pubblicate il cartaceo di questo romanzo (prometto  che non farò male a nessuno ahahah)
Alla prossima!



Commenti