Review Party "Il tormento del marine" di Silvia Carbone & Michela Marrucci




Titolo: Il tormento del marine

Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,50 euro

Data d'uscita: 30 Aprile 2019





1. Un Marine per sempre
(Callhan & Joe)
2. Tra le braccia del Marine
 (Colin & Lizzy) 
3. Il tormento del Marine
 (Ashton & Izar)
4. La rinascita del Marine 
(???)
(prossimamente)


Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.

Buon pomeriggio!
Vi ricordate di Un marine per sempre (qui recensione) e Tra le braccia del marine (qui recensione)? Bene, oggi è uscito il terzo volume di questa imperdibile serie, ovvero Il tormento del marine. Nei volumi precedenti abbiamo fatto la conoscenza di Ashton Davis, fratello maggiore di Colin e Breanna e in questo terzo volume scopriremo quale destino gli aspetta. Il suo nome è Izar, una bellissima e dolcissima ragazza che piomba nella vita di Ash quando lui ne ha più bisogno.

Ash ha perso tutto. In seguito ad un infortunio non può più far parte dell'esercito, e ha perso sua moglie. L'unica ragione per cui sorride ancora è suo figlio, il suo dolce Chris.
Chris è il bambino più dolce e buono al mondo, ma sente la mancanza di sua madre e Ash non sa a chi lasciarlo quando deve lavorare.
Ed è qui che compare Izar. Lei si presenta a casa Davis per diventare la babysitter di Chris.
Ash la assume e prova subito attrazione per quella bellezza esotica, ma per il bene del figlio decide di non immischiare lavoro e famiglia.
Decisione che dura pochissimo perchè l'attrazione che prova per Izar è troppo forte. Attrazione, ovviamente ricambiata.
Beh, chi non adorerebbe Ash con quel viso d'angelo, ma diavolo dentro? Izar di sicuro no!


Oltre alla storia d'amore, continua la narrazione della storia di tutta la famiglia dei marine. Ritroveremo Cal e Joe, Colin e Lizzy e Breanna con l'aggiunta di un nuovo personaggio comparso alla fine del secondo volume.
Io avevo già letto questa serie nella vecchia edizione, e con immenso piacere posso riconfermare  Il tormento del marine come mio romanzo preferito sui marine delle Carucci, ma anche in generale.
Le aggiunte che ci sono state non sono poche, le scene già esistenti sono state ampliate e migliorate.
I sentimenti che prova Ash per il figlio ti arrivano nel profondo del cuore. L'affetto che Izar giorno dopo giorno inizia a provare per Chris che la vede come una figura materna ti fanno sorridere di gioia.
L'amore che Ash si era ripromesso di non donare più a nessuno, ma che compare piano piano nei confronti di Izar ti spacca in due (in positivo ovvio).
Silvia e Michela hanno fatto un ottimo lavoro di restyling.
Ash, secondo un mio pensiero, era già perfetto, ma adesso è insuperabile.
Lui e la sua Cherry Bomb e il piccolo Chris conquisteranno i vostri cuori e non se ne andranno mai più!
P.s. mi raccomando mangiate tante ciliegie!!








Commenti