Review Party "Banned" di Belle De La Nuit








Titolo: Banned

Autore: Belle De la Nuit 

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99 euro

Prezzo cartaceo: 10,92 euro

Serie: Rules & Bullets #1 


Banned: Proibito (Rules&Bullets Series) di [De La Nuit, Belle]




Esiste una linea di demarcazione che divide ciò che è lecito dal proibito e questo Dave Russo lo sa. Figlio di uno degli esponenti maggiori della malavita americana, è nato per diventare il re di Chicago e di tutti i traffici illeciti della famiglia. Ma esistono cose proibite persino a lui.
In un mondo dove fingersi qualcosa che non si è, è l’unico modo per rimanere in vita, dove abbassare la guardia significa morire. In un mondo dove non c’è tempo per i sentimentalismi e dove l’amore sembra essere impossibile da raggiungere, Dave Russo e Morgan Cooper, socio in affari e acerrimo nemico, si incontrano. 
E si cercano. E si bramano.
Proibito è accettare la propria natura.
Proibito è essere attratti da una persona dello stesso sesso.
Proibito è tradire.


«Siamo sesso, Dave. Siamo due diavoli, due demoni infernali. Siamo i padroni del mondo».Banned – Proibito, una storia di mafia, una storia d’amore.



Buon pomeriggio a tutti, oggi il blog partecipa al review party di "Banned-Proibito" di Belle De la Nuit, un MM con i fiocchi.
I protagonisti di Banned sono agli antipodi e un rapporto tra loro è proibito.
Dave Russo, destinato ad essere il re di Chicago da prima che nascesse. Suo padre aveva pianificato la sua vita, il suo ruolo è quello di comandare la famiglia e Chicago.
Morgan è tutto quello da cui Dave deve stare lontano.
I due sono nemici, non possono avere nessun tipo di rapporto. 
Ma si sa che il proibito attira.


Morgan e Dave. Il fuoco e l'acqua. La luce e il buio. Lo yin e lo yang. I due si odiano, ma si bramano. 
E quando in questo mondo oscuro si brama qualcosa, si sa che è difficile resistere alla tentazione. 
«Non voglio ammazzarti, Morgan.» «Non lo fare, allora.» Si allontana bruscamente di un passo, mi guarda stralunato, sporco di terra e passione, senza fiato. Bellissimo. «Devo.»

(Tratto dal romanzo)


Ho letto tanti MM, ma non mi era mai capitato di leggere un MM dark romance, e che dirvi?
Banned è perfetto. L'eros, il mistero, il proibito, le regole. le aspettative, tutto ciò che riguarda il mondo della mafia è descritto in modo impeccabile.
In alcuni punti del romanzo ci sono state alcune ripetizioni, ma questo non vuol dire che non debba essere letto.




Dave e Morgan come dice proprio Morgan sono due diavoli, che Lucifer scansati! Insieme possono essere padroni del mondo, ma prima di tutto del loro amore. Perchè oltre a tutta l'oscurità del mondo che ci descrive Belle, entrambi provano emozioni sconosciute, nuove. Con la nascita di questi sentimenti, troviamo uno spiraglio di luce nell'oscurità.
Ogni cosa che possiede Dave non vale l'amore di Morgan, e Morgan, niente, mi ha rapita e lo adoro un po' più rispetto a Dave.
E' il secondo libro che leggo di questa scrittrice e anche questa volta chiudo il Kindle felice per la bella lettura, ma triste perchè voglio ancora leggere di questi due diavoletti.
Alla prossima!!
«Siamo sesso, Dave. Siamo due diavoli, due demoni infernali. Siamo i padroni del mondo».
(Tratto dal romanzo)






4,5 stelline


Commenti

Posta un commento