Review Tour "La rinascita del marine" di Silvia Carbone & Michela Marrucci



Titolo: La rinascita del marine

Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci

Editore: Quixote Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,50 euro

Data d'uscita: 23 Agosto 2019





1. Un Marine per sempre
(Callhan & Joe)
2. Tra le braccia del Marine
 (Colin & Lizzy) 
3. Il tormento del Marine
 (Ashton & Izar)
4. La rinascita del Marine 
(Travis & Breanna)



Una profonda cicatrice sulla guancia è il ricordo indelebile che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. 
Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca e ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più: sa che può contare – ancora una volta – su Afsling. 
O meglio, Travis O'Connely. 
Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso Marine, diventato un Navy SEAL e comandante dello squadrone Renegade, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. 
Ma l'amore è più forte di tutto.
 E chi ama protegge. 
E proteggere è la più bella voce del verbo amare.

Buon pomeriggio! Oggi vi parlo di La rinascita del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci, ultimo volume della serie Destini intrecciati, che vedrà come protagonisti Travis e Breanna. Avevamo avuto piccole informazioni nei tre volumi precedenti,
 Un marine per sempre (qui recensione),  Tra le braccia del marine (qui recensione) e Il tormento del marine (qui recensione), e ora è giunta l'ora di leggere finalmente del marine più misterioso di tutti.
(Se non avete letto i romanzi precedenti, potreste trovare piccoli spoiler).

Travis, come tutte sapete, è il fratello di Cal ed era il fidanzato di Joe, prima di "morire".
Se ricordate, nel primo volume, si dice che Travis muore in un incidente aereo, ma in realtà non è così. 
Lui sopravvive, ma è pieno di tormenti e dolore e decide di vivere sotto il nome di Afsling.
Ed è sotto queste spoglie che salva Bree quando viene catturata. 
Il rapimento di Bree la ferisce, fisicamente ed emotivamente, e quello che ha vissuta le fa vivere ogni giorno con la paura.
E' per questa paura che Travis deve tenerla al sicuro. Al sicuro dalle persone che l'hanno ferita.
Tra i due, durante questa convivenza, inizia a crearsi un legame. I muri di protezione di Travis iniziano a cadere e Bree, grazie allo sguardo magnetico di Travis, inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Si sente amata.



Nessuno di loro due era la persona che era stata un tempo. Entrambi indossavano una maschera per nascondere quello che avevano dentro. Lui la usava per tenere lontane le persone e farle desistere dall’avvicinarsi; lei, al contrario, la usava per illuderle di avere di fronte una ragazza solare e piena di vitalità.
(Tratto dal romanzo)


Travis e Bree con la loro storia sofferta, tormentata, ma passionale, chiudono il cerchio dei Marine delle Carucci.
Queste due autrici ci hanno tenuto compagnia con Cal, Joe, Colin, Liz, Ash, il piccolo Chris, Izar e infine Bree e Travis. Nove nome, quattro storie intrecciate. Il destino che ha messo inizialmente Cal e Joe sullo stesso cammino per poi ritrovarsi con il Travis che si credeva perduto.
Fratellanza, amicizia, fiducia, amore. Queste storie sono tutto.
Travis e Bree ci danno un grande insegnamento. Ci insegnano che nonostante le difficoltà, le cadute, i tradimenti, nonostante la cattiveria della gente, se so è circondati da amore, che sia di un fratello, di un'amica o del tuo compagno di vita, ci si può rinascere.
E spero che questa storia posso farvi emozionare come ha fatto con me.
Cari marine, mi mancherete.









Commenti