Review Party "Blood and roses- Corruzione & Frattura" di Callie Hart




Titolo: Blood and roses- Corruzione & Frattura

Autore: Callie Hart

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 1,99 euro (ebook separati)

Prezzo cartaceo: 10,50 euro 





 

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. 
Cosa possono avere in comune? 
La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.
 È così che Sloane si ritrova in una stanza d'albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.
 Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. 
È rimasto a osservare Sloane dall'ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo. 
Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.
 E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo.
 E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.

Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party di "Blood and roses- Corruzione & Frattura" di Callie Hart, portato in Italia grazie alla Always Publishing.
Blood and roses è una serie formata da 6 volumi, di circa 120 pagine l'uno, che verranno pubblicati in ebook e accorpati  ogni due ebook in cartaceo.
I primi due volumi della storia che parlerà di Zeth e Sloane sono Corruzione e Frattura.


Callie Hart inizia a narrare la storia di questi due personaggi con il botto. Non ci dà il tempo di capire cosa succede, che siamo dentro la storia con Sloane che cerca un altro modo per cercare sua sorella scomparsa da tempo.
Ed è qui che entra in gioco il tenebroso Zeth. Sloane si lascia convincere e chiede il suo aiuto per ritrovare la sua sorellina.
Zeth è un criminale, mentre Sloane è una dottoressa in carriera. Cosa possono avere in comune queste due persone, in apparenza così diverse?
Quando ci viene detto "non giudicare un libro dalla copertina" dobbiamo crederci. Quest'affermazione è vera perchè un libro con una copertina decorata e brillante, non ha nulla di più rispetto ad una più rovinata.
Esempio migliore di Zeth e Sloane non esiste. Loro avranno anche vite diverse, ma sono simili.

"Puoi fidarti. Nel tuo appartamento ti sei data a me. Non l’avevo mai fatto prima, ma anch’io mi sono dato a te. [...]
Significa che ora ci apparteniamo a vicenda e che tornerò presto da te, Sloane. Farò del mio meglio per trovare tua sorella, e farò qualsiasi cosa in mio potere per farla pagare a quei bastardi per ciò che le hanno fatto."
(Tratto dal romanzo)

Questa seconda parte della loro storia, così come Corruzione, mi ha soddisfatta parecchio.
In Frattura, inoltre, conosciamo meglio Zeth e quello che ha vissuto. Conosciamo i sentimenti profondi che Sloane sta iniziando a provare per lui.
Ho amato il fatto che Callie Hart abbia intriso Frattura, ma anche Corruzione, con sfumature sia dark, che passionali. 
Perchè Sloane e Zeth non tengono le mani a posto!
Un altro punto a favore è la narrazione sull'aspetto mafia.
Molti dark e mafia romance, nonostante rientrino nella categoria, non danno informazioni al lettore, mentre Callie Hart ci ha raccontato qualcosa in più, senza risultare noiosa o farci pensare di essere a scuola e fare storia.



Non so se sono stata convincente, ma Corruzione e Frattura, devono essere letti da tutti coloro che amano il genere, anche se si rimane appesi alla fine di Frattura. 
La Always è sempre stata diligente nel suo lavoro e sono sicura che presto  Zeth e Sloane irromperanno nel nostro kindle o nella nostra libreria.
Vi ricordo inoltre, che l'autrice sarà presente al Rare19 per conoscere le sue lettrici!
Alla prossima!!










Commenti

Posta un commento