Review Party "Feyness-Io ti vedo" di E.S. Carter




Titolo: Feyness-Io ti vedo

Autore: E.S. Carter

Editore: Hope Edizioni

Prezzo ebook: 2,79 euro 

Prezzo cartaceo: ???


Ti vedo. 
Vedo la tua anima. 
Vedo ogni tuo peccato.
 Vedo la tua aura intrisa di sangue e di malvagità. 
La maggior parte delle persone sono intrinsecamente o buone o cattive.
 Qualcuno sta in bilico fra luce e oscurità. 
Pochi riescono a cambiare il colore della loro essenza: è una lotta che solo i più forti possono vincere. 
Lui è l’oscurità. 
Un male così puro che la sua anima è nera, eppure ne sono attratta come una falena lo è dalla fiamma.

Ci sono giorni in cui mi sembra di affogare, le ondate dei miei sentimenti mi rubano l’aria dai polmoni.

 Altri giorni non provo niente, sono vento e come il vento volo. 
Non so cosa sia peggio: annaspare in cerca d’aria o morire per questa sete.
 Si può imparare a respirare sott’acqua, quando si trova qualcuno per cui vale la pena annegare?

Feyness è un romanzo dark autoconclusivo. I lettori sensibili potrebbero voler fare un passo indietro. Fatelo, questi contenuti non sono adatti a voi. Ai lettori a cui piace danzare sul lato oscuro: accomodatevi e godetevi il viaggio.



Chi mi segue su Instagram e su Facebook ormai sa che, da quando l'ho conosciuta, venero la scrittura di E.S. Carter e non mi perdo nessuna sua uscita.
Questa volta abbiamo il piacere di conoscere il suo lato oscuro, infatti, grazie alla Hope Edizioni, è arrivata in Italia la sua serie dark, L'Ordine Rosso.
Il primo volume di questa serie è Feyness-Io ti vedo che, insieme a Faye e Cole, ci introduce in questo mondo oscuro.


Cole e Faye. Un uomo e una donna. Due famiglie diverse. Loro però, sono simili.
Hanno perso qualcuno di importante per loro. Hanno qualcuno che ha organizzato la loro vita a tavolino.
E' per questo motivo che i due sono costretti a sposarsi. Per porre fine ad una faida iniziata prima della loro nascita.
Faye ha trascorso tutta la sua vita imparando ad essere docile e addestrata per suo marito. 
Quando arriva il momento di questo matrimonio tra lei e Cole.
Cole ha un obiettivo. Distruggerla, farsi odiare.
Faye invece vuole altro per sè.
Non vuole vivere quella vita. La vita scelta da sua padre. 
Da colui che ha rovinato qualcosa nel suo passato.

Feyness è un dark romance con i fiocchi.
Cole Hunter è un cacciatore spietato. Con i suoi nemici è un mostro.
Ci sono scene crude, e se non vi impressionate facilmente, questo libro fa per voi.
Feyness-Ti vedo, come dice il titolo, dobbiamo vedere tra le righe, capire perchè Cole e Faye sono così.
Conoscerete Grimm e Luke, i fidati uomini di Cole, e protagonisti dei prossimi libri.
Odierete il padre di Faye. Vi innamorerete dell'anima oscura di Cole e vorreste essere forti almeno la metà di come è Faye.



La storia non presenta incongruenze, è lineare e mai noiosa o scontata.
Cole è un uomo Alpha, ma Faye è pane per i suoi denti. I due insieme fanno scintille, e attenzione a non scottarvi!!

Ormai la Carter è entrata nella mia top ten delle autrici straniere, ma devo dirvi che non potete perdervi nessuno dei suoi libri, in particolar modo questo.
Volete avere il fiato sospeso, fare le ore piccole e rimanere senza parole alla fine della lettura?
Feyness è il libro perfetto per voi. 
Cole e Faye vi accoglieranno molto volentieri nell'Ordine Rosso.
Io, nel frattempo, attendo di fare conoscenza con il caro cattivone Luke.
Alla prossima!!











Commenti