Review Party "Come far perdere la testa al capo" di Max Monroe




Titolo: Come far perdere la testa al capo

Autore: Max Monroe

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 4,99 euro 

Prezzo cartaceo: 13,90 euro 





 

Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. 
È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione.
 Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Bad_Ruck.
 Inaspettatamente, superato "l'incidente", l'uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui.
 Fino a che Kline Brooks, il suo ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. 
Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.

Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party di "Come far perdere la testa al capo" di Max Monroe, un duo formato da due amiche unite dalla passione per la scrittura, portato in Italia grazie alla Always Publishing.

Protagonisti di questa scoppiettante e divertente storia sono Georgia, che si occupa dell'aspetto marketing presso la Brooks Media, conosciuta principalmente per la sua app di incontri, e Kline, capo della Brooks Media e quindi della nostra cara Georgia. 

Entrambi sono iscritti a questa app per incontri e inconsapevolmente iniziano a parlarci. Questo perchè Kline è iscritto sotto il nome di Ruck e all'inizio sembra uno stupido maniaco agli occhi di Georgia, leggendo capirete il perchè e vi farete due grosse risate!!!
Kline si interessa alla Georgia dell'app, ma allo stesso tempo inizia a provare interesse per la vera Georgia, sua direttrice marketing, non sapendo che sono la stessa identica persona.



Georgia è una forza della natura, non tiene per sé i suoi pensieri e ho invidiato la sua schiettezza.

Kline invece, sarà anche ricco e a capo di un'azienda che fa milioni, ma non è il classico protagonista tormentato. Lui è l'uomo che davvero si vorrebbe accanto, dolce, buono e non un playboy da una botta e via. 



Leggendo questo romanzo mi sono rilassata, mi sono divertita e mi sono innamorata di Kline e Georgia.
Georgia e Kline formano una bella squadra. L'attrazione che entrambi provano nei confronti dell'altro si percepisce già dalle prime pagine, ma nonostante ciò, il libro non  scende mai nel volgare, anzi ci fa ridere, specialmente con le battutine e i pensieri di Kline.


Come far perdere la testa al capo è una storia divertente, leggera, frizzante e non banale, anche se in giro ci sono trame simili su storie tra capo e segretaria, ecc..
Non conta la trama, anche perchè ci sono migliaia e migliaia di romanzi rosa, ma conta come si sviluppa quella trama, e il duo Max Monroe ha sviluppato questa storia in modo impeccabile. 
La storia è narrata da entrambi i protagonisti, quindi possiamo conoscerli a 360 gradi e possiamo scoprire cosa l'uno pensa dell'altra. 
Ho avuto il piacere di conoscere queste due fantastiche autrici al RARE19 e sono dolci e simpatiche proprio come si intuisce leggendo la loro scrittura. 
Ora aspettiamo la storia sui loro migliori amici che si prospetta di essere davvero interessante. Sicuramente l'attesa non sarà lunga perchè la Always è tipo Flash nel darci i seguiti delle serie che ci porta in Italia.
Alla prossima!!









Commenti

Posta un commento