Review Party "Ricco sfondato" di Raine Miller




Titolo: Ricco sfondato

Autore: Raine Miller

Editore: Hope Edizioni 

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: ???

Serie: La Dinastia dei Blackstone #1

Ricco sfondato : La Dinastia dei Blackstone Vol.1 di [Raine Miller]



 

Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. 
Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza.
 In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto.
Brooke, però, non è in cerca dell’amore. 

Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l’uomo sbagliato. 
Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? 
Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l’ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell’uomo.
La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell’alta società, ma ogni istante di piacere ha un costo. 

Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.



Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al Review Party dedicato all'uscita di "Ricco sfondato" di Raine Miller, edito Hope edizioni.
Qualcuna di voi conoscerà la famiglia Blackstone, dato che la Miller era già stata pubblicata in Italia, e grazie alla Hope, possiamo continuare a leggere di questa grande famiglia.
Ricco sfondato, nonostante parli di un Blackstone, fa parte di una nuova serie composta da autoconclusivi.
Ad aprire le danze per la serie de La dinastia dei Blackstone saranno Caleb e Brooke.
Caleb Blackstone è un grande imprenditore americano. E' ricco, è bello, è intelligente. Lui ha tutto.
Dai soldi alle donne, ma nella sua vita manca qualcosa. L'affetto della sua famiglia dalla quale si è allontanato per la sua carriera e lo rimpiange.
Brooke Casterley è una giovane ragazza inglese che divide il suo tempo tra due lavori per poter arrivare alla fine del mese.
Brooke è una ragazza forte, lei è stata ferita sia nell'anima che sul corpo e ricorda con dolore il suo passato.
Quando i due si incontrano qualcosa cambia nelle loro vite. Caleb capisce che con lei può essere felice e avere quell'amore di cui parlava suo padre. Brooke non cerca l'amore, lei ha paura. Ha paura del suo passato, ma con Caleb si sente al sicuro.



"Brooke era come una boccata d’aria fresca nella mia vita serrata e vincolata da mille impegni. Raffinata ma non snob. Forte, ma di una forza carica di senso. Una donna che sapeva il fatto suo, e non per via del prestigio o del suo titolo. Insomma, una completa anomalia nel mio universo"
(Tratto dal romanzo)

Conoscete la leggenda che dice che un filo invisibile lega le anime gemelle? 
Caleb e Brooke sono due anime destinate e hanno avuto la fortuna di incrociare i propri cammini.
Proprio come dice Caleb durante il romanzo, lui e Brooke sono inevitabili. 
Sono predestinati.


Ricco sfondato ci narra la storia di queste due persone. La storia è narrata da entrambi i protagonisti e ciò ci permette di conoscere le insicurezze di Brooke e i desideri di Caleb in modo completo.
Ricco sfondato è una storia che emoziona, che fa ridere, che fa sorridere con gli occhi lucidi, che ti fa innamorare di te stesso e dell'amore. E' una storia che ti dà la consapevolezza che, dopo tante cadute, con la forza e la volontà, ci si può rimettere in gioco. Che l'amore è dietro l'angolo, non dobbiamo cercarlo, perchè è lui che trova noi quando meno ce lo aspettiamo.
Spero che questa storia emozioni anche voi come ha fatto con me.

Commenti