Review Party "Beauty and the wolf" di Giusy Moscato






Titolo: Beauty and the wolf

Autore:  Giusy Moscato

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 1,99 euro 

Prezzo cartaceo: 14,90 euro

Serie:  Beauty and the wolf #1

Beauty and the Wolf (Beauty and the Wolf Series Vol. 1) di [Moscato, Giusy]

 
Kyle Thompson è un giovane e affascinante medico. Primo del suo corso di studi, gentile e disponibile con tutti, non si è mai concesso il lusso di innamorarsi. La sua famiglia, infatti, nasconde un segreto, una maledizione che si attiverà il giorno del suo ventottesimo compleanno e lo incatenerà per sempre al volere della luna, negandogli una vita normale.
Quando incontra Valerie, troppo pura e dolce per essere trascinata in quel mondo, viene però meno al patto fatto con se stesso, perché qualcosa, in quella ragazza, lo attira, portandolo a lottare contro la sua stessa natura.
Se il tuo destino fosse stato deciso secoli fa, potresti cercare di ribellarti? Riusciresti a proteggere la donna che ami da ciò che sei e dai pericoli che ti minacciano?



Io ho un'ossessione per i lupi mannari e cercavo da tempo un fantasy con lupi protagonisti, ma non sono mai stata soddisfatta finchè non ho letto Beauty and the Wolf. 
Protagonista di questo romanzo è Kyle, un giovane medico in gamba, che si prepara al giorno del suo ventottesimo compleanno, giorno in cui diventerà un lupo mannaro come suo padre e sua sorella prima di lui. Lui sa che non appena inizia la sua trasformazione, con la quale diventerà più forte, deve uccidere un essere umano per poter continuare a vivere
E' per quello che gli aspetta che preferisce non avere rapporti con la gente, e anche per questo non coltiva relazioni con ragazze.
Almeno finchè nella sua vita non piomba Valery.
Valery è una dolcissima ragazza che studia architettura e conosce il nostro dottore in pronto soccorso.
I due sentono una connessione tra loro e in un modo o in un altro iniziano a vedersi.
Kyle però è titubante per quello che succederà.
Ma se qualcuno facesse scoprire tutto a Valery?


«Come fai ad amarlo anche se è… diverso?» Bravo, Kyle, evita quella parola come la peste. Non risolverai comunque la situazione.
Il suo viso si rabbuiò all’istante. «Ammetto che non è stato facile, soprattutto all’inizio», confessò. «Eppure, ti ho già risposto in parte: l’amore non è razionale. Io amo Fred e lo amo così com’è, con i suoi pregi e i suoi difetti.»
«È più di un difetto», sottolineai.
«È vero, però io mi fido di lui e so che non mi farebbe mai del male, così come lui si è fidato di me quando ha deciso di rivelarmi il suo segreto. La fiducia incondizionata e reciproca è la cosa più importante in un rapporto di coppia.
(Tratto dal romanzo)

Kyle e Valery sembrano uniti più che mai man mano che le pagine lette avanzano, ma si sa che tutte le rose hanno le spine e ci sarà qualcosa che ostacolerà la loro storia. O qualcuno.
Sappiamo che i lupi sono nemici giurati dalla nascita di altri esseri. E no, non parlo dei cacciatori che troviamo in teen wolf, ma dei succhiasangue!


Ragazze io necessito del secondo volume! Ne va la mia sanità mentale!!
A parte gli scherzi, Beauty and the Wolf è una bomba.
Non mi faccio coinvolgere in modo completo dai fantasy, a meno che non siano scritti dalla Armentrout, ma questo! E' perfetto! E' il miglior fantasy sui lupi mannari e vampiri che abbia mai letto e ovviamente si merita un posto tra i migliori libri del 2019 tra le mie letture.
Ora faccio un appello all'autrice: quando ci darai Beauty and the wolf 2? Ho bisogno di Kyle e Valery.
Anche se l'autrice ci lascia appese come due bandierine al vento, vi consiglio di leggere la storia adesso e non aspettare il seguito, così potete minacciare Giusy con me, o nelle peggiori delle ipotesi, ucciderete me!
Promosso? Ovviamente si!!
Alla prossima gente.









Commenti

  1. La tua recensione ha reso il libro ancora più interessante: ci sono anche i vampiri?!! E' proprio il libro che fa per me. Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Questa recensione arriva frutta al punto i piace non si perde in convenevoli ma fa comprendere quanto sia un romanzo imperdibile

    RispondiElimina

Posta un commento