Review Party "Boss" di S.C. Daiko





Titolo: Boss

Autore: S.C. Daiko

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90

Boss: Mafia romance di [Daiko, SC]

Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.

Zoe aveva detto che non ero diabolico, e volevo crederle.
Volevo crederle tanto, ma non potevo.
Non ero stato del tutto onesto con lei.



Buon pomeriggio a tutti, adesso vi parlo di Boss di S.C. Daiko, pubblicato dalla Queen Edizioni.
Questa autrice è già conosciuta per i suoi due libri triangolo e Beast, sempre uscito con la Queen Edizioni.
Ma parliamo di questa nuova storia.
Boss è un mafia romance, il protagonista maschile infatti, è il boss della Bravta.
Taras è un uomo potente, crudele e freddo, e un padre single. 
Nonostante abbia una figlia piccola, lui non è tipo da esternare i suoi sentimenti. Lui rimane ad esser un uomo freddo e conciso, perfino con sua figlia.
Zoe viene assunta per sei mesi per essere la tata della piccola Emma. Si trasferisce quindi nella grandissima villa del Boss per iniziare il suo lavoro.
Nonostante Zoe già sappia che Taras sia un uomo manipolatore e freddo, cerca in tutti i modi di rafforzare il legame quasi inesistente con sua figlia.

"Era sbagliato. Tutto sbagliato. Allora, perché mi sembrava tutto così perfetto? Taras era un mostro, uccideva persone o almeno ordinava che fossero uccise. Era pericoloso, un criminale. E lo amavo."(Tratto dal romanzo)
Zoe colpisce entrambi familiari come un fulmine a ciel sereno.
Da un lato diventa un'amica, una sorella maggiore per Emma. Dall'altro diventa fonte di desiderio per Taras che dopo aver cercato di resistere cede alla passione.
Zoe è una ragazza forte, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è disposta a contraddire il nostro boss solo per rendere felice Emma.

"Non importava quanto fosse cattivo Taras con me, ne ero dipendente; sapevo bene che avrebbe spezzato il mio cuore, ma fino a che durava io non volevo rinunciarci. Che stupida."
(Tratto dal romanzo)

Avevo già letto un libro di questa autrice, che però non mi aveva colpito molto.
Boss parte con il botto, ti tiene incollata alle pagine.
Personalmente mi ha annoiata un po' quando era diventato tutto monotono, avevo bisogno d'azione e l'autrice si riprende perfettamente accontentando le lettrici con quel pizzico d'azione che rende il libro più accattivante.
S.C. Daiko ha scritto un bel mafia romance. Questo perchè mostra la forza e la debolezza di Taras, il coraggio di Zoe e l'amore di Emma. Quei tre insieme formano un bel trio. Sarà vero alla fine del libro? Non vi resta che leggerlo!
Alla prossima!















Commenti