Recensione "Solo una volta" di Valentina Ferraro




Titolo: Solo una volta

Autore: Valentina Ferraro

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 9,90 euro

Serie: Matching Scars #2,5






Terza recensione del Matching Scars Day dedicata alla seconda novella della serie, Solo una volta.Come protagonista ritroviamo Mark che dopo averci preso a bastonate in The other side, ci fa fare due sane risate.La co-protagonista è *udite,udite* Jessica.Ve la ricordate? La coinquilina di Cat in Scegli me, la migliore amica di Ben? Si, proprio lei.E' una ragazza fortunata per essere caduta nella ragnatela di Mark, o è Mark ad essere caduto nella trappola di Jessica?

Il caro Mark, il nostro donnaiolo, passerà la serata tra le braccia della dolce Jessica. I due decidono che quello che è successo non si deve ripetere. Che è stato un errore, che doveva essere solo una volta.
"Solo una volta", le ultime parole famose.
Tra i due compare tanta attrazione e decidono di assecondarla. Chissà magari i loro desideri erano repressi e non riuscivano più a contenerli.
Questa novella fa morire dalle risate, vedere Mark versione cagnolino non ha prezzo. 
Valentina ci fa divertire e staccare la mente da quello che ci aspetta con il terzo volume della serie, quindi per farsi perdonare ci fa innamorare di una storia leggera e meravigliosa. Ci fa passare qualche ora simpatica in compagnia di Mark e Jessica.
A dopo!!





Commenti