Review Party "Nei tuoi occhi il mio riflesso" di Benedetta Cipriano




Titolo: Nei tuoi occhi il mio riflesso

Autore: Benedetta Cipriano

Editore: Self publishing

Genere: Contemporary romance

Prezzo ebook: 2,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,51 euro

Data d'uscita:  12 Dicembre 2019






Lei ha il nome della pioggia.
Di quella pioggia che tranquillizza il mio respiro nelle notti insonni.
Come pioggia silenziosa batte sui vetri della mia anima colmando le crepe con la leggerezza dell’acqua, che tutto riempie, perfino i vuoti.
Si è abbattuta su di me come un temporale in pieno agosto,
mi ha spogliato di ogni sicurezza e ha scavato a fondo alla ricerca di un’anima stanca che preferiva starsene nel silenzio rassicurante di un petto senza battiti.
Con la sua fragilità e il suo cuore andato in pezzi ha distrutto le mie barriere e ha lasciato che il mio dolore si fondesse con il suo.
Mi ha conquistato con la sua malinconia, i suoi fallimenti, le sue ferite e le sue lacrime nascoste negli occhi.
Perché i suoi sono occhi magnetici e distrutti, sono occhi che celano tormenti e storie.
Occhi dai quali non posso fuggire.
Eppure da quegli occhi proverò a nascondermi.
Perché il mio cuore sta andando lentamente in pezzi.
Perché ho al centro del petto una ferita che non potrà rimarginarsi.
Perché la vita mi ha colpito, distrutto, deteriorato.
Perché sto colando a picco verso il centro di un abisso.
Un abisso nel quale non posso trascinarla.
Eppure continuo a desiderarla, perché lei è la luce che illumina il buio pesto della mia anima.
Lei è la pioggia che spegne gli incendi e leviga le ferite.
Lei è il coraggio, la passione, la forza.
L’unica persona alla quale non riesco a resistere.
Perché Amaya Evans è entrata senza bussare e si è presa un posto:
quello al centro del mio cuore.

Buon pomeriggio, oggi voglio parlarvi dell'ultimo capolavoro di Benedetta Cipriano, ovvero Nei tuoi occhi il mio riflesso.
Ogni romanzo che scrive questa donna,mi ruba un pezzo di cuore.
Prima con i due surfisti, ora con il pilota.
La nostra Benedetta ci fa sognare, ci fa innamorare e ci fa vivere in luoghi meravigliosi.
Se qualche mese fa ci ha fatto amare e odiare ogni particolare del mare, con Nei tuoi occhi il mio riflesso, ameremo il cielo e la sua vastità.
Ameremo il cielo grazie a Lucas, protagonista maschile di questa storia meravigliosa.
Ameremo Lucas grazie ad Amaya, protagonista femminile.
Ma vediamo un po' di cosa parla Nei tuoi occhi il mio riflesso!

Lucas è un pilota, è un uomo per bene ed è devoto al suo lavoro.
Amaya è una ragazza che vive quello che la vita le mette davanti. Lei soffre ancora per una sua perdita e quando conosce il nostro sexy pilota nella caffetteria dell'aeroporto dove lavora è un po' titubante, ma il nostro capitano ha un fascino impeccabile e farebbe cadere anche uno zombie al suo cospetto.
Il loro incontro è proprio da favola.
Tutto inizia con un bigliettino e una frase sotto una tazza di caffè.
E' grazie ad un insieme di parole che Lucas rimane colpito da Amaya e ha voglia di conoscerla.
Tra i due si crea subito un legame particolare, intenso, indistruttibile.

La loro storia è un tornado di emozioni. E' come un volo ad alta quota. Un giro sulle montagne russe. 
Con Benedetta non dobbiamo essere sorprese però.
Lei è una delle poche autrici, italiane o tradotte che siano, a farti entrare così tanto in sintonia con i personaggi. Ti fa provare quello che provano loro. Che sia gioia, dolore, tristezza o amore.
Sono sempre felice ed emozionata ad ogni sua nuova uscita perchè so che le sue storie ti rimangono dentro.
Anche Lucas e Amaya si sono presi un pezzo del mio cuore e sarà più che onorata di ricordarmi per sempre della loro emozionante avventura. 
Grazie mille per le emozioni Benedetta!
Alla prossima gente!







Commenti