BlogTour "Gibson's Legacy "di K.L. Shandwick










Titolo: Gibson's Legacy

Autore: K.L. Shandwick

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Last score series #1



Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.
Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.
Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.
Non è affatto il mio tipo, pensai.
Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.

È il cantante solista della Band M3rCy.
Musicista di professione, con la sua band inizialmente si esibisce nei bar della zona, ma poi vengono ingaggiati da una nota casa discografica che li porterà ad essere una famosissima band di alto livello.
Gibson è classico badboy, spudorato, trasgressivo che vive il sesso come un piacevole passatempo, come uno sfogo per l'adrenalina che accumula sul palco.
Di lui dicono :
" Gibson Barclay era in tutto e per tutto il sesso fatto persona. Se Dio avesse voluto creare una creatura da sesso, sarebbe stato lui. Alto, capelli castani, lineamenti perfetti, occhi grigi, corpo sodo, anzi muscoloso e una pelle morbida e dorata , perfetta per essere leccata.."


Tutti vogliono stare accanto a Gibson, la sua personalità magnetica attrae chiunque, e sebbene la sua reputazione di donnaiolo incallito le preceda, ogni donna lo adora e lo desidera.
Ma se non fosse solo questo?
Se la sua fosse solo una maschera?
Alcune volte serve la persona giusta per far emergere il lato migliore delle persone, non ci si può concedere a chiunque.





Commenti