Review Party "Il mio gioco sei tu" di L.A. Cotton





Titolo: Il mio gioco sei tu

Autore: L.A. Cotton

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro

Serie: Rixon Ryders Series #2



Felicity Giles ha una lista.Perdere la verginità.
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi.
Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo.
L’unico problema?
Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore.

Jason Ford ha un piano.Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders.
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa.
Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco.


Lei è fottutamente fastidiosa. Strana.
Per lui è solo un gioco, niente di più.
Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo.
E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.
Buongiorno a tutti, oggi il blog partecipa al review party di  "Il mio gioco sei tu" di L.A. Cotton, secondo volume della serie Rixon Ryders.
Aspettavo Jason e Felicity dalla fine del primo volume, Il mio problema sei tu, che ha visto come protagonisti Cameron, migliore amico di Jason e Hailee, sorellastra di Jason e migliore amica di Felicity. 
Ed è proprio oggi che Jason, il caro stronzo Jason, approda negli store online, pronto per conquistare ognuna di noi.
Jason nel primo volume è stato un personaggio che si faceva odiare. Era egoista e cattivo e ne ha combinate di cotte e di crude, ma nonostante tutto questo sono entrata in empatia con lui e mi ha conquistata anche se era solo un personaggio secondario. 


Jason è la star della scuola, essendo la stella della sua squadra. Lui sogna un futuro perfetto basato sul football e cercherà di oltrepassare tutti gli ostacoli che si troverà davanti 
Felicity invece è la classica brava ragazza, considerata strana e poco socievole da tutti, ed è proprio per questo che nel suo ultimo anno di liceo vuole cambiare e fare tutto ciò che non ha fatto.
La nostra Felicity stila così una lista e tra questi punti ne troviamo uno un po' particolare che sarà il punto d'incontro tra loro due.
 Jason è un bad boy, è un playboy di prima linea. Ha una  fila di ragazze chilometrica, ma Felicity cattura la sua attenzione e nonostante cerchi di desistere, sappiamo tutte che ormai è il punto èsegnato. 

L.A. Cotton è stata una delle ultime autrici che ho scoperto nel 2019 e oggi sono qui a riconfermare il mio pensiero sulla sua scrittura.  Anche con questo volume ti cattura l'attenzione, ti fa innamorare e sclerare.
Anche in Il mio gioco sei tu fungono da punti cardini i personaggi secondari. Ritroviamo Cameron ed Hailee. Ritroviamo il carissimo Asher che sono sicura ci riserverà molte sorprese! Inoltre abbiamo l'introduzione di una new entry, che sicuramente sarà molto importante nel terzo volume!

"Credevo di essere abbastanza forte per iniziare una guerra contro un abile stratega. Credevo che avrei potuto proteggere il mio cuore e divertirmi e basta. Avrei dovuto stare più attenta. Avrei dovuto rinunciare da subito. Invece, gli avevo consegnato il mio cuore senza neanche realizzare la cosa. E adesso, ero sua. Completamente sua. Anche se aveva detto che non mi voleva. Ma, in quel momento, era proprio lì e mi osservava con il desiderio negli occhi. Un desiderio uguale al mio. Lui mi voleva.
Jason Ford voleva me. E io capii che le regole erano appena cambiate"
(Tratto dal romanzo)

Ho iniziato Il mio gioco sei tu con le aspettative a mille e non ho avuto neanche una delusione. Il mio gioco sei tu ha tutte le carte in regola per essere uno degli sport romance più belli in circolazione e per me sarà assolutamente uno dei best books 2020, anche se siamo solo a febbraio!
Andate a farvi un giro sulla giostra delle emozioni con Jason lo stronzo e la nostra dolce Felicity. 
Alla prossima!



Commenti

Posta un commento