Review Tour "Choice" di Silvia Carbone & Michela Marrucci









Titolo:  Choice

Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci

Editore: Self Publishing 

Prezzo ebook: 1,99 euro 

Prezzo cartaceo: ???

Serie: Bull riders series #2


Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un'assenza di due anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani.
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.


Buon pomeriggio, in occasione del Review Tour organizzato per l'uscita del secondo volume della serie Bull riders di Silvia Carbone e Michela Marrucci, questo pomeriggio vi parlerò di Choice.
Choice è la nuova edizione di Ti prego non dire niente, un edizione curata e ampliata con contenuti extra. Siete pronte a ritornare in Montana con Liam e Lisa? 


Abbiamo già conosciuto Lisa e Liam in Legacy, primo volume della serie, in quanto migliori amici di Riley e Swami. Ora tocca a loro farci sognare con la loro storia d'amore.
Lisa e Liam si conoscono da quando erano piccoli.
Lisa ama gli animali e cerca di prendersi cura di loro ogni volta che le è possibile. 
Liam è un cowboy, molto in gamba e ha un sogno. Un sogno che realizza ascoltando Lisa, il suo grande amore. 
Passano così tre anni senza che i due si vedano, ma il loro pensiero è sempre occupato dal loro amore.
Quando Liam ritorna a casa ritrova Lisa. La sua Lisa che non è più una ragazzina, ma una bellissima donna. Una donna che ha un segreto. 

«Quando eravamo ragazzini continuavi a ripetere che un giorno saresti diventato il cowboy più in gamba del Montana. Tutti avrebbero ricordato il tuo nome e ti avrebbero riconosciuto anche fuori dal confine dello Stato. Era il tuo sogno, da sempre. Quando ci siamo messi insieme sapevo che sarebbe stata questione di tempo. Prima o poi avrei dovuto rinunciare a te, e non appena i tuoi impegni divennero così importanti da spingerti a lasciare il ranch, io non ho potuto fare altro che rinunciare a noi.»
(Tratto dal romanzo)

Liam e Lisa vivono una di quelle storie che più amo. Il ritorno del tuo più grande amore, scoprire che quei sentimenti non sono mai scomparsi. Inoltre le caldane con le care Carrucci non mancheranno mai.
Il loro stile lascia sempre il segno. 
La storia di Liam e Lisa è più breve rispetto ai loro altri romanzi, ma non per questo è meno affascinante.
Ormai sanno che di ogni loro serie ho il mio preferito e della Bull riders series la corona è di Liam. 

Risultato immagini per cowboy e cowgirl gif
Se volete leggere una storia di ritorni, di seconde occasioni, di amore puro, Choice fa per voi.
E poi Liam è un bel vedere in versione cowboy e ci fa sciogliere per i trattamenti che riserva alla sua donna.
La lunghezza del romanzo è una piccola pecca solo perchè vorrei leggere di loro due all'infinito, ma la storia è perfetta così.
Io spero che Silvia e Michela ci portino nuovamente in queste terre, magari con qualche nuovo personaggio.











Commenti