Review Party "Desiderio sotto pelle" di Marika S.M.


L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Review party Marika S.M. Desiderio sotto pelle"





Titolo: Desiderio sottopelle

Autore: Marika S.M. 

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 0,99 euro 

Prezzo cartaceo: 15,98 euro


Vladimiro Rossini, per tutti Vlad, sa bene quali sono i propri compiti: occuparsi della squadra di bodyguard di cui fa parte come responsabile medico, proteggere i clienti in pericolo e… Stare lontano da Nica, sorella dell’amico e collega Balto. Non importa se in sua presenza la mente di Vlad si riempie di immagini peccaminose e non importa se la ragazza sembra divertirsi a provocarlo. Lei non si tocca.È quindi tutto molto semplice, almeno fino a quando Nica non si presenta alla porta di Vlad con una valigia in mano.Rimasta senza un tetto sulla testa e con suo fratello lontano, Nica non ha che una persona a cui chiedere aiuto: Vlad. Nonostante lui non manchi mai di criticarla e trattarla con palese insofferenza, non le negherà un favore.In fondo è tutto molto semplice: le serve solo un posto sicuro per dormire e poco più che le loro strade si incroceranno.Ma nulla è mai stato semplice per Nica e Vlad. Come potrà lei uscire indenne dagli scontri con quell’uomo enigmatico se si rivelasse tanto scostante quanto eccitante? E come, o meglio, quanto potrà resistere Vlad alla tentazione di afferrare ciò che desidera se le distanze si assottigliassero troppo?Le barriere faticosamente erette potrebbero non bastare soprattutto quando, dopo alcuni strani incidenti, Nica non avrà bisogno soltanto di ospitalità, ma di una vera e propria guardia del corpo.


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di Desiderio sotto pelle di Marika S.M. 
Terzo volume della serie, tutti romanzi autoconclusivi, Desiderio sotto pelle ci narra la storia di Nica e Vladimiro.
Nica è una ragazza tutto pepe, è una meravigliosa infermiera e ama aiutare le persone in difficoltà. 
Lei ha perso i genitori e come famiglia ora ha solo suo fratello Balto.
Vlad è una guardia del corpo, amico e collega di Balto, non sopporta la sua sorellina.
Complice un evento ponte nella storia, Nica sarà "costretta" a chiedere aiuto a Vlad e i due inizieranno una convivenza di sopravvivenza.
Vlad con il passare dei giorni cerca di resistere all'attrazione e ai sentimenti che inizia a provare nei confronti della sorellina di Balto, ma al cuor non si comanda!

«Avevo paura a stare da sola». «Paura di cosa?» «Delle minacce. Ho ricevuto delle minacce. Mio fratello non c’era così ho pensato che tu… Insomma che tu…» «Sei venuta da me per farti proteggere?» 
(Tratto dal romanzo)

Sia Nica che Vlad sono due personaggi forti, decisi, pronti a portare a termine quello che si impongono, ma entrambi hanno qualcosa di rotto dentro di se.
Portano dei segreti, delle debolezze, ma insieme potrebbero riuscire ad andare avanti.


«Ti avevo avvertito. Non mi piace una botta e via. Non mi piace essere uno dei tanti, non mi piace essere usato e non mi piace condividere con altri ciò che desidero per me». Soprattutto non mi piace condividere. 
(Tratto dal romanzo)

Questo è il primo libro che leggo di Marika S.M. Dopo aver amato Vlad e Nica, la curiosità di scoprire le storie di altri personaggi è tanta, infatti quando avrò dimezzato la mia lista di letture, dedicherò tempo ai primi due volumi della serie.

Risultato immagini per kiss gif


Commenti