Review Party "Insieme" di Elle Kennedy & Sarina Bowen










Titolo: Insieme

Autore: Elle Kennedy & Sarina Bowen 

Editore: Always Publishing

Prezzo ebook: 3,99 euro

Prezzo cartaceo: 13,90 euro 



A cinque mesi dal suo trasferimento a Toronto, Ryan Wesley adesso è diventato un giocatore di hockey professionista e vive una stagione d’esordio da record. Il suo sogno di giocare nella NHL è realizzato, come anche quello di tornare a casa ogni sera dall’uomo che ha sempre amato, il suo amico di lunga data Jamie Canning.
C’è solo un unico neo: il legame più importante della sua vita è proprio quello che deve mantenere segreto, altrimenti dovrà affrontare una tempesta mediatica in grado di eclissare il suo successo sul ghiaccio.

Jamie ama Wes, con tutto il cuore. Ma una vita passata a nascondersi non era ciò che si immaginava per il suo futuro, e il peso dei segreti ha il suo prezzo.
Eppure Jamie è certo di poter superare ogni ostacolo, finché Wes sarà accanto a lui e il loro nuovo appartamento sarà un rifugio dal mondo. Ma quando il più impiccione dei compagni di squadra di Wes si trasferisce nel loro stesso palazzo, la trama di bugie che la coppia ha intrecciato attorno a sé comincia inevitabilmente a disfarsi.
Il mondo sembra determinato a sorprendere questi due giocatori con un tiro ad affetto, ma Jamie e Wes sono abilissimi sulle lame dei pattini. Chi vincerà?



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo del secondo volume della duologia Him di Elle Kennedy e Sarina Bowen, ovvero Insieme.
Abbiamo conosciuto i protagonisti, Ryan Wesley e Jamie Canning in Io+Te (qui recensione) e abbiamo visto come è nato il loro amore e come esso si è evoluto.
Ora è giunta l'ora di scoprire una nuova fase della loro vita. 
Che cosa combineranno i nostri #Wesmie?


Jamie e Wes sono più felici che mai.
Wes si divide tra allenamenti e trasferte, Jamie compie il suo compito da allenatore e passa le notti tra le braccia del suo Wes.
C'è qualcosa che manca però. I due devono nascondersi ancora. Entrambi sono stanchi di questa situazione. 
I due tra alti e bassi ci fanno sorridere, ci fanno sospirare e innamorare nuovamente di loro.
Insieme è un ritorno nelle loro vite in punta di piedi, non ci sono drammi eccessivi. 
Inoltre le due autrici ci introducono in modo spettacolare un loro futuro protagonista, ovvero Blake. 
Compagno di squadra di Wes e loro vicino di appartamento. 
Blake è una vera spina nel fianco e inizialmente non lo sopportavo dato che era sempre tra i piedi di Jamie e Wes, ma pagina dopo pagina, conoscendolo meglio, il duo Kennedy-Bowen ce lo fa amare e ora non ci resta che aspettare anche la sua storia, dove, seppur in secondo piano, sicuramente sentiremo parlare ancora dei #Wesmie.

Risultato immagini per kiss gay gif

Jamie e Wes.
Due ragazzi uniti dalla passione dell'hockey.
Due uomini che crescendo hanno realizzato di amarsi e hanno imparato a vivere insieme. Il bene dell'altro messo davanti al proprio.
L'amore sopra di tutto. Non importano i pregiudizi, gli sguardi ostili, non importa degli altri.
Wes e Jamie ci mostrano che l'amore ha tante sfumature. Che la famiglia non è necessariamente composta da persone con la quale hai il sangue in comune.
Risultato immagini per bacio gay
Elle Kennedy e Sarina Bowen, nonostante abbiano scritto di due personaggi che avessero già il loro lieto fine, hanno narrato una storia meravigliosa, mai scontata e neanche noiosa.
Amo lo stile delle due autrici quando scrivono da sole, ma insieme danno vita a personaggi indimenticabili.
Jamie e Wes sono due personaggi alla quale sono parecchio affezionata. Non mi capita quasi mai con i romanzi MM, ma Io+Te e ora il suo seguito Insieme, fanno parte dei miei MM del cuore e nella lista di MM da rileggere e vi giuro, avanzano anche le dita di una mano per contare i titoli più importanti per me.

Siamo noi, insieme. Ed è perfetto.
(Tratto dal romanzo)

Jamie e Wes sono insieme e ci faranno impazzire gli ormoni!
Ora aspetto con ansia il libro di Blake e di JC e ovviamente Epic, novella natalizia dove i nostri giocatori torneranno a farci un salutino.
Alla prossima!!






Commenti