Review Party "Scars" di Aria M.







Titolo: Scars

Autore: Aria M. 

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: ???

Scars di [M., Aria]

Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita, e lei è andata via.
Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.
Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto. Troverà Shanessa la forza di attraversare quel mare burrascoso e riscrivere il suo futuro?
Avrà Jarlath la forza di lasciarla andare?
Capiranno che l’amore può tutto, perché tutto nasce dall’amore?



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di Scars di Aria M. , nuovo romanzo pubblicato dalla Queen Edizioni.
Protagonisti di Scars sono Shanessa e Jarlath. Shanessa e Jarlath sono una coppia meravigliosa, lei ama tantissimo il suo fidanzato, ma proprio nel più bello viene ferita proprio da lui. Dall'uomo più importante della sua vita. Quello che scopre distrugge la sua vita e decide di ricominciare lontana da quello che ha vissuto.

"I ricordi possono essere una lama a doppio taglio. 
Ti mandano a fondo, ma hanno anche il potere di riportarti a galla, impedendoti di impazzire."
(Tratto dal romanzo)

Passano sei anni e Shanessa è costretta a ritornare alla sua vecchia vita e a affrontare nuovamente Jarlath. Lei lo odia, cerca di non incrociarlo e di non osservarlo, ma le loro anime sono connesse da un filo invisibile che non si potrà rompere.

"È bella. No, è bellissima. Non è appariscente, è delicata, semplice. La pelle pulita, senza traccia di tutto quello schifo che le ragazze amano mettersi in faccia, e l'abbigliamento non è per niente provocante, indossa una normalissima maglia bianca con dei leggins neri."
(Tratto dal romanzo)

Non ho realizzato subito di aver già letto in passato Aria M. con la sua trilogia self, Nonostante tutto, ma man mano che andavo avanti con la lettura, riconoscevo il suo stile fluido e coinvolgente.
Scars, in inglese cicatrici, è una storia profonda. E' una storia di primi amori, di delusioni, di rinascita.
Le cicatrici che Shanessa porta dentro di se possono chiudersi solo con Jarlath accando.
Per superare il dolore e la delusione provata in passato, Shanessa deve essere forte e affrontare la fonte di tutto ciò e non scappare.
Scars ti lascia senza fiato, ti porta i battiti a mille, ti fa dimenticare il tuo nome.
Shanessa e Jarlath, ovvero #Sharlath, sono come il sole e la luna, la luce e l'oscurità, il bene e il male.
Agli antipodi, ma senza una non esisterebbe l'altra.

Risultato immagini per sweet kiss gif


Commenti