Review Party "Rush" di Daphne Loveling







Titolo: Rush

Autore: Daphne Loveling

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro 

Serie: Stone Kings MC #1


Rush (Stone Kings Motorcycle club Vol. 1) di [Daphne Loveling, Alessandra Colazilli]



Seton

Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca... Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con happy ending garantito e nessun finale in sospeso.

Buon pomeriggio a tutti, oggi vi parlo di un nuovo romanzo che ha come protagonista un bel tenebroso motociclista, ovvero Rush di Daphne Loveling, arrivato in Italia grazie alla Queen edizioni.
Rush è il primo capitolo di questa nuova serie, la Stone Kings MC, e ci introduce in questo mondo di motociclisti.
Protagonisti del primo volume sono Greyson, presidente di questo famigerato club, e Seton , una ragazza che odia quel club per un evento avvenuto nel passato.
La famiglia di Greyson è il club, la famiglia di Seton è suo fratello Cal, ma se le loro strade si incrociassero?
Cal vuole diventare membro di questo club esclusivo di motociclisti, sotto la disapprovazione della sorella. Seton non dimenticherà mai come lo Stone Kings MC abbia ucciso suo padre quando era ancora piccola e non vuole perdere suo fratello.


"È questo che devo aspettarmi? Mi chiedevo. Una lunga fila di inappaganti e noiose relazioni a metà? Forse avevo bisogno di prendere dei gatti e finirla lì. Magari c’era qualcosa in me che attirava solo uomini irresponsabili. Di sicuro la mia stessa famiglia non era un esempio di relazioni felici."

Quando Seton e Greyson si incontrano, lei non sa che lui in realtà sia il presidente di quel club che le ha tolto suo padre. Greyson ricorda ancora quella bambina che ha visto morire suo padre e nonostante siano passati tanti anni, il pensiero è sempre fisso su di lei.
Quando i due si incontrano, l'attrazione è papabile e resistere è davvero difficile.
Seton non sa chi è Greyson, ma quando arriverà il momento di scoprire le carte e capire tutto, potrà superare il passato?
Greyson e Seton fanno scintille già dal primo incontro, sono due calamite che si attraggono in un millesimo di secondo.

"Dovevo tenere a bada le mie emozioni. Avevo imparato  che se lasciavi che si prendessero la parte migliore di te, alla fine ti avrebbero fatto dal male."  
 Daphne Loveling ha creato una trama intrecciata che si suddividerà in questi quattro volumi. In Rush faremo scintille con Seton e Greyson, nel secondo volume conoscere un altro membro del club e continueremo a scoprire cosa si cela dietro questo club di motociclisti.
L'autrice ha uno stile semplice, ma intrigante. La storia non annoia e i colpi di scena potrebbero essere dietro l'angolo. Dopo aver salutato Seton e Greyson, spero di leggere presto il secondo volume e scoprire anche cosa faranno dopo Rush.


Commenti