Novità in casa Queen Edizioni!





La Queen Edizioni è una piccola casa editrice che pian piano occupa sempre di più la nostra quotidianità con pubblicazioni davvero imperdibili! 
Qualche giorno fa ci ha fatto un bel regalo, annunciando quali saranno le nuove autrici che porteranno qui in Italia!
Inoltre, a partire da giugno troveremo i loro cartacei in tutte le librerie fisiche e online. Non è una notizia stupenda?


Conosceremo J.H. Croix con il suo The Play. Primo libro della serie Brit Boys Sports, si prospetta essere uno sport romance davvero sensazionale! 


Giocare è facile. Innamorarsi è complicato.
Io voglio lei. C'è solo un problema. Lei è il mio dottore, e quando dice no è no. Io non ho mai giocato seguendo le regole.
Ma lei non si innamora di me. Olivia è la sfida che devo vincere,
Con le sue curve lussuriose e il suo atteggiamento da copione, tutto quello che voglio fare è mostrarle esattamente cosa le manca. Ancora, ancora e ancora.
La metterò in ginocchio.. in più di un modo. 
Non ho considerato che lei avrebbe messo in ginocchio me.

The Play (Brit Boys Sports Romance Book 1) (English Edition) di [J.H. Croix]

Conosceremo Jamie Beck con Before I knew. Primo libro della serie The Cabots, leggeremo un contemporary romance con una nota malinconica. Io non vedo l'ora!



Nel secondo anniversario del suicidio di suo marito, Colby Cabot-Baxter è pronta a lasciar andare il suo dolore e gli errori commessi durante il suo turbolento matrimonio. Il suo nuovo inizio arriva con A CertainTea, il ristorante che aprirà lungo il Lago Sandy, nell'Oregon, con l'aiuto della sua famiglia. Ma quando il suo chef esecutivo lascia il lavoro poche settimane prima dell'inaugurazione, Colby è costretto ad assumere il vecchio amico di famiglia, Alec Morgan. La sua reputazione pluripremiata potrebbe generare voci indesiderate, ma la loro amicizia è appassita da quando, per il coraggio spericolato di suo marito, il fratello di Alec ha perso la vita.

Distratto da segreti colpevoli riguardanti la tragedia che ha cambiato la sua vita e quella di Colby, Alec si è autodistrutto e ha perso il suo famoso ristorante. Con la sua carriera a brandelli, è determinato a sfruttare questa opportunità per riscattare la sua reputazione e per aiutare la donna che amava da lontano a ritrovare la felicità.
Ma i segreti hanno un modo di  emergere e potrebbero distruggere la nuova vita che lui e Colby hanno ricostruito insieme.
Before I Knew (The Cabots Book 1) (English Edition) di [Jamie Beck]


Terzo annuncio riguarda Ivy Smoak con il suo Tamptation, primo volume della serie The Hunted. Questa volta avremo tra le mani una storia proibita tra un professore e la sua studentessa.
Venite a scoprire la trama! 

La timida studentessa Penny Taylor segue sempre le regole. Almeno è così che appare ai suoi compagni di classe. Ma, lei ha un segreto inconfessabile: prova una forte attrazione per il suo professore. Ed è sicura che anche lui provi qualcosa per lei.

Il professore Hunter è amato da tutti. Lui è alto, oscuro e bello. Ed è completamente intoccabile.
Ma ci sono dei segreti che si nascondono dietro i suoi profondi occhi marroni che attraggono Penny. Segreti più oscuri di quanto potesse immaginare.

James Hunter ha rinunciato al suo stile di vita da milionario a New York City l'anno prima per poter diventare professore.
La regola più semplice da seguire: non fraternizzare con i propri studenti.
Sembra facile da seguire perchè lui è abbastanza recluso nella nuova città,, l'unico modo per nascondere i suoi segreti.

Ma non si sarebbe mai aspettato che avrebbe insegnato ad una studentessa così bella. 
Deve resisterle. Lui ha bisogno di allontanarsi. Penny merita molto di più di un uomo con dei demoni, ma lei lo sfida nel superare il suo limite e lui non ha mai resistito alle tentazioni.
Temptation (The Hunted Series Book 1) (English Edition) di [Ivy Smoak]


Conosceremo anche Crystal Kaswell con, non una, ma ben due pubblicazioni. Entrambe del genere New Adult, Tempting è il primo volume della serie Inked Hearts, mentre Broken è uno stand-alone che ho la sensazione che ci farà piangere lacrime di sangue.  


E' il fratello maggiore del mio migliore amico, off limits e incredibilmente attraente. 
Non dovrei sbirciare nel quaderno di Brendon, anche se lui sia un tatuatore 
 meditabondo e stoico come la lunghezza di una giornata. 
Non posso aiutarmi da sola.
Apro il quaderno, faccio scorrere le dita lungo il foglio. Assorbo ogni parte di lui.
I suoi disegni sono belli e audaci come i suoi occhi scuri e il suo arrogante sorriso.
Solo che, lì, sulla terza pagina... non c'è il modello di un tatuaggio.
Sono io.
Nuda. 
Pronta.
Aspettando nel suo letto.
Non può essere negato.
 Quelli sono i miei occhiali blu. I miei occhi verdi. Le mie guance arrossate.
Brendon mi vuole.
Il cattivo ragazzo, fuori dalla mia portata mi vuole. 
E' perfetto. Invece non lo è-
E' il fratello maggiore del mio migliore amico. Lui è intoccabile, ma accidenti, lui è allettante.

Tempting (Inked Hearts Book 1) (English Edition) di [Crystal Kaswell]




L'ho persa una volta. Non la perderò di nuovo.

Dopo la morte di mio fratello, stavo annegando. 
Delilah era la mia zattera di salvataggio.
Noi eravamo due opposti: la schietta studentessa di arte e il meditabondo atleta.
Lei era passionale dove io ero apatico, luminosa dove io ero oscuro, morbida dove io ero duro.
Per due anni abbiamo avuto tutto. Poi lei è andata via e ha preso il mio cuore con sé.
Ho cercato di guarire. Mi sono buttato nella scuola di medicina. Ho cercato di dimenticarla. Pensavo di esserci riuscito.
Fino ad oggi.
Quegli occhi azzurri, quel sorriso dolce, quel gemito leggero. Questa è la mia Delilah.
Quando la sento ridere, io so.
Lei manca nella mia vita. Ho tre giorni.
O la riconquisto o rimarrò spezzato per sempre.

Broken: A Second Chance Romance (English Edition) di [Crystal Kaswell]


L'ultimo annuncio riguarda Abby Brooks e anche di questa autrice conosceremo due opere nel prossimo futuro. Avremo Beyond words, primo volume della serie The Hutton Family e Wounded, primo volume della serie Brookeside, Entrambi sono contemporary romance e ho la sensazione che ci toglieranno il sonno.



Lo stesso giorno nella quale perdo il mio lavoro, la mia casa e tutte le mie speranze per il futuro, perdo anche il mio diario.
La parte peggiore? L'ha trovato, l'ha letto e lo ha anche commentato.
Alla fine del suo messaggio, c'è un indirizzo e-mail con una nota: Contattami. 
So che non bisogna fidarsi degli estrani con le caramelle, ma, dopo una notte a base di tequila, faccio proprio questo...
L'uomo che conosco è un insieme di gentilezza, umorismo ed è profondo.
Non conosco neanche il suo nome, ma mi apro con lui in un modo che non ho mai fatto con nessuno.
Nel frattempo incontro Lucas Hutton, un marine con il corpo, il cuore e l'anima, ricoperti da cicatrici.
La chimica tra di noi è una forza della natura. Bella. Potente. Impossibile da ignorare.
La sua intensità mi lascia vacillare. Desideroso di eliminare i suoi strati e ritrovare la sua passione per la vita. 

Non posso averli entrambi. Devo scegliere uno di loro prima che le cose vadano troppo oltre. 
Non sono proprio come potrei farlo.


Beyond Words (The Hutton Family Book 1) (English Edition) di [Abby Brooks]




Per ogni ferita, esiste una cicatrice.
Sono felice di riferire che i tabloid abbiano ragione.
La fama ha rovinato Liam McGuire.
Lui è viziato.
E' maleducato.
Non importa quanto sia peccaminosamente sexy, è quello che c'è dentro di lui a contare di più.
Ma poi è arrivata quella notte.
Una notte nella quale avevo bisogno di qualcuno e lui era lì. Le sue braccia forti mi circondavano. Le sue labbra mi sfioravano il collo mentre sussurrava tutto ciò che io avevo bisogno di ascoltare.
Quella notte ho iniziato a provare qualcosa per lui. Qualcosa di reale. Qualcosa di raro.
Fino al mattino seguente.
Lui è un re delle rockstar. Io no.
Forse sono maledetta.
Forse dovrei stare lontana da tutti gli uomini.
Forse sarebbe meglio per entrambi se io andassi semplicemente via...


Wounded (A Brookside Romance Book 1) (English Edition) di [Abby Brooks]


Inoltre, torneremo a leggere nuove storie di autrici già conosciute che abbiamo imparato ad amare, come L.A. Cotton, Gianna Gabriella e S.C. Daiko!



Commenti