Review Party "La mia rovina sei tu" di L.A. Cotton








Titolo: La mia rovina sei tu

Autore: L.A. Cotton

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro 

Serie: Rixon Raiders Series #3






Mya Hernandez ha delle cicatrici.
Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno.
Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole.
Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia.
Asher Bennet ha dei segreti.
Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l’anima.
Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po’ di guai. Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è.
Chi è davvero.
È un peccato che l’unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa.
Una combattente.
Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere.
Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile.
E all’improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l’unica cosa che dovresti odiare.



Esce oggi La mia rovina sei tu di L.A. Cotton, terzo volume della serie Rixon Raiders. Abbiamo già conosciuto la storia di Cameron in Il mio problema sei tu (qui recensione) e di Jason in Il mio gioco sei tu (qui recensione). Ora è arrivato il turno di Asher, il terzo componente di questo trio di amici incredibili.
Abbiamo imparato a conoscere Asher nei primi due volumi. Lui tra i tre amici è quello più solare, più divertente, sempre con il sorriso sulle labbra. Sappiamo però, che spesso l'apparenza inganna e Asher custodisce dentro di se un segreto.
Mya abbandona Philadelphia per trasferirsi a Rixon. Lei scappa dalla sua vecchia vita, da qualcosa di doloroso.
Mya si sente fuori posto nella sua nuova città. Avendo un colore di pelle diverso dalla maggior parte degli studenti della sua scuola si sente esclusa, ad eccezione di Felicity e Hailee, che diventano subito sue amiche. Sappiamo che loro sono le fidanzate di Cameron e Jason e Mya entra a far parte di quel gruppo della quale parla tutta la scuola.


Lei lega subito con Asher. Loro due sembrano destinati come se qualcosa più grande avesse già deciso riguardo il loro legame.
Mya e Asher però hanno qualcosa dal quale scappare. Hanno qualcosa da risolvere.
Non possono vivere in tranquillità a causa di un passato da superare e di un futuro da cambiare.

“Due ragazzi completamente sbagliati l’uno per l’altra. Ma, come stavo imparando velocemente, a volte le cose sbagliate sembravano perfettamente giuste” 

L.A. Cotton pian piano è diventata una delle mie autrici imperdibili. Il suo stile è fresco e leggero, nonostante tratti temi abbastanza importanti. 
Quest'autrice è un carro armato inarrestabile. Lei scrive, scrive, scrive. 
Scrive tante storie. Ogni storia però non è mai scontata, è sempre intrigante. E sarà indimenticabile.
Amche La mia rovina sei tu come i primi due volumi è una storia imperdibile.
Nonostante tra i tre amici abbia già il mio preferito, devo dirvi che Asher riserva molte sorprese. Questo ragazzo vi farà sciogliere come neve al sole. Il modo in cui cerca di attirare l'attenzione di Mya, il modo in cui venera la nostra protagonista, vi farà capitolare. Ed è per questo motivo che anche Asher e Mya si meritano le cinque stelline.
Ora non vedo l'ora che passi l'estate per poter leggere Il mio traguardo sei tu, romanzo conclusivo della serie dove vedremo i nostri sei protagonisti alle prese con il loro meritatissimo epilogo.
Alla prossima!





Commenti