Blogtour "Dimmi come si fa" di Silvia Gaiart: i personaggi


Abbiamo oggi il piacere di ospitare il blogtour di "Dimmi come si fa", l'ultimo capolavoro di Silvia Gaiart, di cui trovate la recensione qui.

Parliamo dei protagonisti. 


Devany, capelli rossi e col fuoco dentro ama e vive per il suo piano. È quel tipo di persona appassionata e calorosa che vive tutte le sue emozioni all’ennesima potenza. Una ragazza carismatica, intelligente e autentica. Nonostante gli ostacoli che la vita le ha messo di fronte, ha sempre provato a stringere i denti e andare avanti, lottando e credendo nell’unica cosa che le ha sempre dato conforto: la musica. Per lei è tutto: una passione, una medicina, la sua stessa vita. A volte, però, è proprio la musica stessa a portare a galla vecchi ricordi, sentimenti che credeva di aver sepolto in un angolo buio del suo cuore. 
È un personaggio intenso, amante della vita e con una determinazione che auguro a tutti di avere.



Jamie è una persona introversa, con un mondo dentro di sé che fa fatica a condividere con gli altri. E ne avrebbe di cose da far vedere, ma il passato e il dolore non fanno altro che tenerlo a riparo nel suo bozzolo rassicurante, dove non fa entrare più nessuno. È se stesso solo quando ha in mano la chitarra e suona. Per lui la musica è l’unico modo di esprimersi.
Un ragazzo come Jamie ha tanto da dare, ma come succede a tante persone pensa di non meritarlo. È fermamente convinto di meritare tutto quello che gli è accaduto, ma la vita è imprevedibili, è un susseguirsi di piccoli attimi, di seconde occasioni e di speranza.



Non perdetevi questo romanzo, che trovate in libreria e in tutti gli store digitali.
E, mi raccomando, non perdete nemmeno una tappa del blogtour! 



Commenti