BlogTour "Vieni e cambiami la vita" di Asia Pichierri



Ho avuto il piacere di passare un po' di tempo con Alec ed Ellis, protagonisti di Solo per lei (qui recensione) e Vieni e cambiami la vita (qui recensione) e ho approfittato nel fare loro qualche domanda!!






Titolo: Vieni e cambiami la vita

Autore: Asia Pichierri

Editore: Golem Edizioni

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,50 euro 





Ellis Young è una nota influencer di origini italiane, con una passione per la moda incisa nelle stelle. Ha smesso di credere nell'amore dopo il tradimento del suo storico fidanzato, Alec. 
Alec James è un fotografo che ha perso la sua musa per colpa del più grande sbaglio della sua vita.
 Ma quando il destino li pone, nuovamente, sulla stessa strada, durante una sfilata a Los Angeles, saranno costretti a fare i conti con il loro passato e i loro errori, a suon di battute esilaranti e passerelle.

A⇾Alec
 EEllis

 Come ti chiami?

A:  Alec James

E: Ellis Young


Quanti anni hai?

A: Ventisei

E: Ventitré.

A:  Ellis, non mentire.

E: Okay, ho un quarto di secolo. Ti va bene?


 Qual è il tuo lavoro?

A:  Sono un fotografo.

E: E che fotografo…

A:  Almeno ho un lavoro vero

E: Guarda che sono un’influencer. Vedo stipendi che tu non ammiri neanche salendo su un monte sacro, baby.

 

 Raccontaci qualcosa di imbarazzante che ti è successo.

A:  Mai fatto nulla di imbarazzante.

E: Ah, quindi ballare “I’ve had the time of my life” non è imbarazzante, per te.

A:  Sì, ma dovevo riconquistarti. Patrick Swayze mi serviva. Poi, tu sei la regina delle cose imbarazzanti.

E: Non è vero! Sono solo un po’ incline ad ammirare i pavimenti da vicino. Molto vicino.

A:  Infatti sei sempre da loro.

 

 Cosa hai pensato dell’altro, appena l’hai visto?

A:  “È stupenda”

E: “Mamma mia, c’è questo”

A:  Ah, complimenti!

E: Senti, mi sembravi un nerd con un amico figo, che ci devo fare?

A: Non ricordarmi di te e Daniel, per cortesia.

E: Piccoli errori di gioventù. Pensa per i tuoi!

 

 Tre aggettivi con la quale definiresti l’altra persona.

A: Attraente, logorroica, permalosa.

E: Ma io non sono permalosa!

A:(…)

E: Tu sei cinico. A tratti antipatico. E orgoglioso, anche.

A: Altro?

E: Appena mi viene altro in mente lo dirò.

 

 Cos'è più importante tra amore e lavoro?

A: Amore.

E: L’amore sul lavoro? 

 

Raccontaci una tua giornata tipica.

A: Sì, dài, raccontaci una giornata tipo, baby.

E: Ma che simpatico.

A: Modestamente…

E: Allora. Mi sveglio e, dopo un’ora in chiamata con Alice…

A: Ah, dimenticavo il momento confessione.

E: Certo, io parlo di tutto con la mia migliore amica! Ad ogni modo, dopo aver parlato…

A: Anche abbondantemente, direi…

E: Fammi finire, Alec! Dicevo, PRIMA CHE MI INTERROMPESSERO, che dopo aver parlato con la mia migliore amica mi dedico agli articoli e interviste. Tutto ciò che concerne il mio lavoro, insomma. E poi guardo film anni Ottanta, ovviamente.

A: Io, invece, che sono un lavoratore (sottolineo la parola), mi sveglio e passo quasi tutta la giornata nello studio fotografico. Per poi tornare a casa ed essere preso in ostaggio dei film anni Ottanta.

 

Cosa che ami di più?

A:  Ellis

E: Ma che romantico!

A: Sono sempre romantico. Invece, la cosa che tu ami di più?

E: Che domande. Le Louboutin, no?

A: Ah.

 

Cosa che odi di più?

A: Non lo so…

E: Sua madre. Sì, proprio sua madre.

 

Convinci le tue fan a leggere la tua storia.

E: Ma perché, non l’hanno ancora letta? E cosa stanno aspettando? Che vada a  prenderle con la mia maglia di “Nessuno mette Baby in un angolo” e le coinvolga nel balletto?

A: Non so quanto vi convenga. Leggete questa storia, per la vostra incolumità. E per la mia.


Spero che queste piccole curiosità su di loro, vi spinga a leggere la loro storia. E mi raccomando, andate a dare un'occhiata alle altre tappe del BlogTour!



Commenti