Recensione in anteprima "Baby. Girl" di Audrey Carlan








Titolo: Baby. Girl

Autore: Audrey Carlan 

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo cartaceo: 4,90 euro 

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Serie: Biker Beauties Series #1 

Data d'uscita:  2 Luglio 2020

undefined





Al club, tutti mi chiamano “Principessa”. Ma io non sono una ragazzina sdolcinata: odio il rosa, disprezzo regali come fiori e cioccolatini e le passeggiate in spiaggia mi annoiano almeno quanto le cene a lume di candela.

Sono uno spirito libero. Adoro divertirmi e passare le notti in sella a una moto. Amo sentire il vento tra i capelli e vedere la strada davanti a me: sono nata motociclista e morirò motociclista. Non ho intenzione di lasciarmi domare da un uomo senza dargli del filo da torcere, ma… se arrivasse qualcuno in grado di farlo, sarei sua per sempre. Una compagna per la vita, nel bene e nel male. Quando ho aperto il mio negozio – che ovviamente si chiama Biker Babe – non avrei mai pensato di incontrare un uomo talmente sexy da lasciarmi a bocca aperta. Si chiama Taggart “Rex” Crawford, e l’ho desiderato dal primo momento in cui l’ho visto. C’è solo un piccolo problema: mio padre è il presidente del club motociclistico Hero’s Pride, e Rex è appena diventato il suo nuovo vice. E nel nostro club, tutti sanno che la figlia del capo non si tocca.

Se volete vedermi felice datemi un libro di Audrey Carlan. Nel giro di due settimane ho letto due libri nati dalla testa di questa scrittrice e sono molto felice.
Arriva in Italia una nuova serie imperdibile e questa volta verremo catapultate nel mondo dei Bikers.
La protagonista è Shay. Lei è considerata come una principessa, ma non perchè discende da una famiglia reale. Lei è la figlia del presidente del club di tosti motociclisti, ovvero Hero's Pride.
Essendo la figlia del presidente tutti la considerano preziosa e nessuno deve provare a farla soffrire o a torcerle un capello.
Shay ha una passione sfrenata per le moto. 
Ama guidarle, andare contro il vento a tutta velocità. Sulla sua moto lei si sente libera da tutto e da tutti.
Lei ha un negozio, Biker Babe, dove si occupa proprio della sua passione.
Quando incontra Taggart Crawford, Shay rimane folgorata da lui.
Quest'uomo le suscita sensazioni contrastanti alla singola visione. Ma c'è un problema.
Taggart, conosciuto come Rex è uno dei membri del club Hero's Pride e, come se non bastasse, è diventato il vice del padre di Shay. Un bel problema!


L'attrazione sessuale tra due, la tensione, ogni singola sensazione viene percepita alle stelle. 
Audrey Carlan è tornata con una serie incredibile. Baby. Girl è il primo volume di questa serie formata da quattro volumi autoconclusivi, collegati tra di loro per quanto riguarda l'ambientazione.
Rex è un personaggio pieno di carisma, pieno di stronzaggine a volte, ma è stato ben caratterizzato.
Shay è una ragazza testarda, forte, e riuscirà a dare del filo da torcere al nostro motociclista irresistibile.
Molto importanti sono i protagonisti secondari, e la Carlan ci lascia degli indizi sulle prossime storie. Io sono molto curiosa riguardo al fratello di Shay, e non perchè sia un padre single! 
Baby. Girl è una storia fresca, un romanzo un po' breve, ma ha tutti i punti a suo favore per essere una lettura indimenticabile. Rex e Shay faranno volare scintille e per fortuna ho il condizionatore a portata di mano. Le temperature raggiungeranno livelli estremi, ma dalla Carlan non mi sarei aspettata nulla di diverso. Lei è una delle autrici più brave a descrivere momenti passionali, hot, senza scendere nel banale.
Una storia che non potete perdevi se siete amanti dello stile della Carlan!

Io gli do tutto. Le mie labbra, la mia lingua, il mio cuore… tutto in un singolo cazzo di bacio.
  Ci baciamo per quelli che sembrano anni, le nostre lingue danzano, i denti mordono, le labbra chiedono di più, finché non possiamo più continuare.
  Rex si allontana per primo, ansimando in cerca d’aria, ma tiene la fronte premuta sulla mia.



Commenti