Review Party "Crash" di Daphne Loveling








Titolo: Crash

Autore: Daphne Loveling

Editore: Queen Edizioni

Prezzo ebook: 3,99 euro 

Prezzo cartaceo: 12,90 euro 

Serie: Stone Kings MC #2

Crash (Stone Kings Motorcycle club Vol. 2) di [Daphne Loveling, Alessandra Colazilli]






Levi
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.

Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.
Buongiorno! Iniziamo la settimana con il review party dedicato a Crash di Daphne Loveling. Crash è il secondo volume della serie Stone Kings MC e dopo aver amato Rush, è arrivato il momento di conoscere due nuovi personaggi.
Questa volta è il turno di conoscere ogni singolo dettaglio delle vite di Levi e Cherish. Due personaggi che hanno tanto in comune, se non tutto, a partire dall'essere intrappolati in una vita che non vogliono. Ma se da una parte abbiamo Levi che è riuscito a sfuggire da quella gabbia, dall'altra parte Cherish è ancora intrappolata nella vita organizzata dal Ranch Waiting For Zion. Questo WFZ è una comunità religiosa, per lo più una setta fondementalista dove le donne servono solo a compiacere e a ubbidire agli uomini. 
Cherish dopo essere stata costretta a sposare due uomini, è stufa di vivere quella vita. E' stufa di sopravvivere e si decide a scappare.
Ed è così che finisce a Lupine, in Colorado, dove rivede Levi. Quel ragazzo che conosceva ora è diventato il capo della sicurezza del club motociclistico formato da uomini che sono diventati suoi amici, suoi fratelli. Quello che Cherish non sa è che Levi è davvero un cattivo ragazzo, ma con il passare dei giorni i due si avvicinano.


Era strano, non avrei potuto sentirmi più appagata, o protetta, e al sicuro tra le braccia di questo cattivo ragazzo, un pericoloso motociclista, con il suo duro guscio fatto di tatuaggi. Mi aveva fatto intravedere il lato più tenero di lui, aveva aperto una porta sul suo passato che voleva tenere ben chiusa per altri.

L'attrazione che alloggia tra di loro è scoppiettante, scintillante, infuocata. Levi e Cherish sono due personaggi che hanno perso tanto, che hanno dovuto fare conto con il loro passato e con scelte che non erano loro. I due devono sradicare dalle loro anime il proprio passato per non permettere ad esso di influenzare il presente e rovinare il futuro. 

Il passato si era schiantato sul mio presente. E l’esplosione che ne era derivata, mi aveva portato il futuro. Mi aveva portato l’unica donna senza la quale non avrei mai potuto vivere.

Daphne Loveling è stata una bella scoperta. L'avevo già apprezzata in Rush, ma con Crash l'ho amata un po' di più. Sarà per i temi affrontati, divinamente, sarà perchè mi ha incuriosito il mondo che girava intorno al WFZ, ma Crash ha una marcia in più. Levi poi è impossibile da amare, nonostante sia un po' stronzetto a volte.


Commenti