Review party "Jason" di Isabella Vinci


Buongiorno lettori!
Oggi partecipiamo a un review party molto interessante, e sapete perché? Perché finalmente anche i nostri amati nerd hanno la possibilità di mostrarsi in tutto il loro fascino da misteriosi e goffi occhialuti. O almeno io li adoro, ma sono sicura che dopo aver letto Jason li adorerete anche voi!

Intanto ecco una breve scheda con le informazioni del romanzo:

Titolo: Jason
Autore: Isabella Vinci
Genere: Romance 
Prezzo ebook: 0,99

Un nerd in un’agenzia di scouting per modelli. Sembra uno scherzo, ma è la mia quotidianità. Volevo fare altro nella vita, non il tecnico informatico per l’agenzia di mio fratello maggiore Rhys. Un terribile errore mi è costato il futuro, facendomi finire in prigione. Adesso mi ritrovo a dividere l’ufficio con Ivy, l’assistente e socia di Rhys. Croce e delizia, il mio tormento. Bellissima e determinata, nasconde un lato delicato e gentile sotto una maschera di rigida freddezza. Battibecchiamo di continuo. Lei mi piace, oltre il consentito. Non posso permettermi questa attrazione selvaggia. I miei errori passati ancora mi perseguitano. Non sono adatto a lei. Non sono libero di farla mia come vorrei. Eppure non riesco a smettere di sfiorarla. Non riesco a stare lontano da lei.

Jason è un tecnico informatico con la passione per i videogiochi e Guida Galattica per Autostoppisti. Un nerd a tutti gli effetti, insomma. Lavora nell'agenzia di moda di suo fratello perché nessuno lo assumerebbe mai con la fedina sporca. Ma Jason non è il delinquente che sente di essere, sporco, sbagliato. Ha commesso un errore, si è fidato della donna sbagliata, è stato raggirato e ne ha pagato le conseguenze. In realtà è buono, premuroso, anche se un po' irascibile. Il romanzo è raccontato dal suo punto di vista, così si intuisce quasi subito che ha una cotta spropositata per Ivy, la segretaria di suo fratello.
Ivy è una donna forte, risoluta, che non fugge mai dalle situazioni difficili. Deve avere il controllo su tutto, ma la sua fredda barriera è solo finzione. Anche lei ha un passato difficile, la sua precedente relazione è stata deludente e umiliante, e ora fa molta fatica a fidarsi. Specialmente perché Jason è più chiuso ed enigmatico di lei.
Per molto tempo si rincorrono senza confessarsi la verità. Sarà un personaggio chiave del romanzo ad aprire gli occhi a Jason: il sentimento che prova è qualcosa di molto profondo, ma lui non riesce ancora ad accettarlo. Jason non si sente adatto a lei, crede ancora di dover pagare per il suo oscuro passato e non la lascia avvicinare. Ma lei è testarda, e non molla così facilmente.
Entrambi, insieme, cresceranno molto nel corso del romanzo, fino a comprendere i loro veri sentimenti e ad abbattere le barriere che si sono eretti intorno. Perché sono anime gemelle e solo insieme saranno in grado di crescere e diventare le persone che hanno sempre voluto essere. Migliori, felici, giuste.
Sono sicura che adorerete questa storia, è breve e lo stile dell'autrice è fresco e veloce. Si legge piacevolmente e in un attimo!
La lettura perfetta per questa estate soffocante.


Alla prossima recensione!


Commenti