Review Tour "She's the one" di Asia Pichierri






Titolo: She's the One

Autore: Asia Pichierri

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 1,99 euro 

Prezzo cartaceo: 9,90 euro 

Data d'uscita: 25 Agosto 2020


She’s the One è lo spin-off di Vieni e cambiami la vita, che vede protagonisti due personaggi secondari nel precedente romanzo. Nonostante ciò, entrambe le storie possono essere lette in maniera autonoma.



Alice Cooper è una make-up artist con una passione sfrenata per la musica rock. Nella sua vita niente è al posto giusto, dall’ambito sentimentale a quello lavorativo, e attribuisce tutte le colpe dei suoi insuccessi al nome che porta, per un puro caso di omonimia con la personalità più controversa della musica.

Daniel Bronson è un fotografo nella città degli Angeli, colleziona conquiste e disdegna ogni forma d’amore che non sia quello verso gli AC/DC.

Complici le note di I was made for lovin’ you dei Kiss e qualche cocktail di troppo, Alice e Daniel si
troveranno faccia a faccia, pronti per farsi la guerra a colpi di rock.



Buon pomeriggio, esce oggi She’s the one di Asia Pichierri. Solo a maggio abbiamo avuto il piacere di leggere e amare la storia di Ellis e Alec, e ora è arrivato il momento di conosce qualcosa in più su Alice e Daniel. Personaggi che abbiamo già conosciuto in piccole caratteristiche, Alice e Daniel sono pronti a farci uscire di senno. Alice è una truccatrice ed è la migliore amica di Ellis. Daniel invece è un fotografo, proprio come Alec, sono migliori amici e lui altro non è che l’ex fidanzato di Ellis. Ellis e Alec sono molto presenti in questa novella, pronti a dare consigli agli amici, o a organizzare appuntamenti (Ellis è una Cupido moderna!)
Alice e Daniel sono molto più simili di quanto entrambi pensino. Entrambi testardi, forti e incredibilmente rockettari.

 

She’s the one è una novella peperina, leggera e veloce da leggere. Piena di riferimenti al rock, è una lettura piacevole perfetta per sotto l’ombrellone. Asia Pichierri è alla sua seconda pubblicazione e anche questa volta è riuscita a creare, seppur breve, una storia divertente e unica. Non sono un’amante di chick-lit, ma questo genere riesco ad amarlo se scritto dalla sua penna. Spero che la sua prossima pubblicazione sia programmata in un futuro molto vicino!










Commenti

Posta un commento