Review Party "Loving the demon" di Nicole Teso



 




Titolo: Loving the Demon

Autore: Nicole Teso

Editore: Self Publishing

Prezzo ebook: 2,99 euro 

Prezzo cartaceo: 14 euro

Serie: Loving the Demon #1




 Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.


Buon pomeriggio, oggi vi parlo di Loving the demon di Nicole Teso. Nuova veste per questa storia uscita precedentemente che ora torna più completa nei nostri kindle. 
Io non avevo mai letto Loving the demon e conoscere per la prima volta la storia di Brittany e Jake mi ha riempita di emozioni contrastanti.
Dopo aver detto addio al suo passato, la nostra protagonista decide di ricominciare la sua vita a Las Vegas. Questa magnifica e oscura città diventerà la sua nuova casa, ma cosa succede se si viene risucchiati dall'oscurità?
Brittany vede la sua vita strappata dalle mani da un momento all'altro. Perde la sua libertà. Perde la sua vita. 
Tutto avviene a causa di Jake. 
Lui è un ragazzo tormentato, un ragazzo che si nasconde dietro tanti tatuaggi. Il suo rapitore. 
Se da una parte abbiamo Jake, freddo e calcolatore, dall'altro abbiamo Brittany, dolce e piena di vita, che cerca di non farsi intimorire dalla situazione.



In Loving the demon passato e presente si mescolano, si intersecano tra loro, rendendo la trama un groviglio di fili da sciogliere.
Jake e Brittany sono due gran personaggi. Entrambi forti a modo loro, diversi in tutto. Diversi in quello che vogliono, diversi nell'affrontare la propria vita, diversi nel dimenticare il passato.
Non avevo mai letto nulla di Nicole Teso, ma mi ha piacevolmente sorpresa.
Essendo un'amante di dark romance, avevo in lista questa trilogia perchè incuriosita dalla trama, ma aspettavo che fosse uscito anche il terzo volume.
Appena ho saputo che questa trilogia sarebbe stata ripubblicata e completata, ho colto la palla al balzo e Jake mi ha colpita con i suoi tatuaggi e il essere oscuro.
Nicole Teso ha uno stile fresco e semplice. L'autrice è diretta, non si perde in descrizioni inutili ed è stata in grado di creare una trama articolata e intrigante, tanto da rendermi dipendente da loro. Per fortuna Loving the angel e Loving the darkness sono stati disponibili fin da subito per continuare la lettura, altrimenti sarei impazzita del tutto! 
Loving the demon è un inizio con i fiocchi e ho amato ogni piccolo dettaglio descritto. 
Se volete sapere anche la mia opinione su Loving the angel, secondo volume della trilogia, non vi resta che aspettare Giovedì 1 ottobre, nel frattempo andate a leggere Loving the demon!

«Se vuoi restare a galla, devi comprenderlo. Altrimenti affogherai come una pietra sul fondo di un lago»








Commenti